Urakano è un marchio emergente nel settore delle cover per smartphone, che si sta rapidamente affermando grazie alla qualità dei suoi prodotti. La cover della serie Dream per iPhone 15 Pro Max è uno dei modelli più popolari dell’azienda e offre una combinazione di protezione e stile che la rende una scelta eccellente per chi cerca una custodia per il proprio dispositivo.

Design

La cover Urakano Dream per iPhone 15 Pro Max è realizzata in fibra di carbonio, un materiale super leggero che la rende sottile e resistente al tempo stesso. La custodia è disponibile in due finiture di colore nero, Dream Dot e Dream Wave, e offre una buona protezione contro gli urti e le cadute.

La cover si adatta perfettamente all’iPhone 15 Pro Max, senza aggiungere troppo volume o peso al dispositivo. Il design è semplice e minimalista, con un bordo rialzato che protegge lo schermo, ma soprattutto la fotocamera, che gode di un ampio e robusto contorno protettivo.

Il packaging è molto curato, con una copertina informativa che avvolge per 3/4 la scatola, che a sua volta si apre a libro grazie alla chiusura magnetica, al cui interno troviamo la cover Dream e le istruzioni per l’installazione e la rimozione.

Funzionalità

La cover Urakano Dream per iPhone 15 Pro Max è dotata di una serie di funzionalità che la rendono una scelta versatile. La custodia è compatibile con la ricarica wireless MagSafe, quindi è possibile caricare il dispositivo senza doverla rimuovere.

Il retro della cover Urakano Dream è molto rigido, nonostante lo spessore ridotto, e avvolge completamente il dispositivo.

La custodia è inoltre dotata di un foro per la fotocamera, che consente di scattare foto e video senza doverla rimuovere e permette inoltre un facile accesso a tutti i tasti, la porta di ricarica e gli speaker, grazie agli appositi fori perfettamente allineati.

Conclusione

La cover Dream di Urakano per iPhone 15 Pro Max è una scelta eccellente per chi cerca una custodia che offra una combinazione di protezione, stile e funzionalità. La custodia è realizzata in materiali di alta qualità, offre una protezione completa contro gli urti e le cadute, ed è compatibile con la ricarica wireless e MagSafe.

Oltre alle caratteristiche già elencate, la cover Urakano per iPhone 15 Pro Max offre anche una serie di vantaggi che la rendono una scelta ancora più interessante.

Innanzitutto, la custodia è resistente, nonostante lo spessore ridotto. Il materiale in fibra di carbonio è in grado di resistere ad un uso intensivo e a cadute accidentali.

In secondo luogo, la custodia è molto sottile e leggera. Questo la rende facile da trasportare e non aggiunge troppo volume o peso al dispositivo, grazie allo spessore di appena 1.4 mm e al peso piuma di 26 grammi.

Purtroppo, la custodia è molto facile da installare, ma altrettanto scomoda da rimuovere. Il materiale è rigido, si adatta perfettamente al dispositivo, perciò si riesce a installarla facilmente, ma diventa molto dura se la volete rimuovere.

Non costa poco (€ 59,95), ma vale ogni centesimo speso: se si vogliono materiali premium, la qualità bisogna pagarla.

La potete trovare direttamente sul sito di Urakano. Se acquistate la cover entro le 23.59 del 31/10/23, e utilizzate il coupon PAURA15, potrete usufruire di uno sconto del 15%.

Pro

  • Design semplice e minimalista
  • Materiali di alta qualità
  • Buona protezione contro gli urti e le cadute
  • Compatibile con la ricarica wireless MagSafe
  • Facile da installare

Contro

  • Prezzo accessibile, ma non per tutti
  • Disponibile solo per iPhone serie 13 Standard, 14 Standard, Plus, Pro e Pro Max, 15 Standard, Plus, Pro e Pro Max
  • Poca scelta di colori
  • Difficile da rimuovere
8.6 / 10 Voto Finale
DESIGN9
MATERIALI9
USO GENERALE8
QUALITÀ PREZZO8.5
Articolo precedenteGalaxy Watch 7 con chip Exynos a 3 nm: Samsung punta alto
Articolo successivoAmazfit Active e Active Edge: due nuovi smartwatch per il fitness
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.