realme starebbe lavorando a una nuova versione della sua serie di smartwatch. Il nuovo realme Watch 3 dovrebbe essere lanciato a breve, ma prima di qualsiasi annuncio ufficiale, l’indossabile intelligente è stato avvistato sul sito di certificazione FCC.

Secondo una pubblicazione di MySmartPrice, il prossimo smartwatch del produttore cinese di smartphone è stato avvistato sulla FCC, il che lascia intendere che il lancio del realme Watch 3 è imminente. Dato che è passato circa un anno da quando il brand cinese ha lanciato un nuovo smartwatch, la novità dovrebbe essere proprio dietro l’angolo. In base al database della FCC, lo smartwatch avrà il numero di modello RMW2108 e un display di forma quadrata con angoli arrotondati.

Inoltre, il Watch 3 sarà alimentato da una batteria leggermente più grande rispetto alla versione precedente. L’elenco della FCC rivela una batteria da 340 mAh, più grande di quella da 310 mAh del predecessore che offriva fino a 12 giorni di autonomia. In altre parole, possiamo aspettarci una maggiore durata della batteria nel nuovo modello Watch 3. Finora lo smartwatch è già stato avvistato su diversi siti di certificazione.

Ciò significa che il suo lancio dovrebbe essere sempre più vicino. È stato persino inserito nell’elenco del BIS (Bureau of Indian Standards), quindi è chiaro che il lancio è previsto anche per altri mercati al di fuori dalla Cina. Altri siti web di certificazione includono IMDA e SIRIM Malaysia. Rimanete con noi per saperne di più, vi forniremo aggiornamenti, poiché ulteriori dettagli dovrebbero emergere nel prossimo futuro.

Articolo precedenteFacebook abbandona il mercato degli smart display
Articolo successivoiOS 16 consentirà di rimuovere più app preinstallate