realme Watch 3 si appresta ad essere lanciato in India. Il brand ha creato un microsito della prossima offerta sul suo sito Web ufficiale e sulla piattaforma di e-commerce Flipkart. Inoltre, l’handle Twitter di realme TechLife ci offre uno sguardo al Watch 3. Il dispositivo indossabile dovrebbe debuttare insieme al realme Pad X, anch’esso confermato.

realme Watch 3 arriverà come successore di realme Watch 2 che ha debuttato a luglio dello scorso anno. Secondo il microsito, l’indossabile avrà un display e un rapporto screen-to-body più grandi rispetto al suo predecessore, il Watch 2, che ha uno schermo da 1,4 pollici.

Il tweet condiviso dal brand mostra anche lo smartwatch con bordi curvi e cinturino in silicone. C’è un pulsante fisico sul lato destro per la navigazione nel menu. 

Inoltre, il microsito rivela che realme Watch 3 ha un microfono oltre al pulsante fisico che conferma la presenza di chiamate Bluetooth sul dispositivo. Gli utenti possono comporre e rispondere alle chiamate in arrivo direttamente dal polso con l’aiuto di uno smartphone connesso. Infine, compare la data di lancio, il 18 luglio.

Il realme Watch 2 ha debuttato il 23 luglio 2021 ed era accompagnato dal realme Watch 2 Pro ma al momento non sappiamo se anche il Watch 3 Pro si unirà alla variante base. Avremo maggiori dettagli sicuramente nei prossimi giorni man man che ci avviciniamo al lancio, perciò restate sintonizzati per le prossime news.

Articolo precedenteGalaxy S22 in Bora Purple svela il design
Articolo successivoQualcomm pronta a lanciare la serie Snapdragon Wear 5100
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.