realme sta lavorando su un nuovo smartphone chiamato realme GT Neo 3T. Il nome è emerso nel database del sito di certificazione thailandese NBTC. Il Neo 3T, come suggerisce il nome, succederà al realme GT Neo 2T alimentato da Dimensity 1200 dello scorso anno.

La certificazione NBTC, che è stata avvistata per la prima volta dal tipster Mukul Sharma, mostra che il telefono realme con il numero di modello RMX3371 debutterà con il nome realme GT Neo 3T. Oltre ad apparire su NBTC, il dispositivo è stato precedentemente avvistato su altre piattaforme di certificazione come BIS (India) e TKDN (Indonesia).

I dettagli delle sue fotocamere sono emersi nel database di Camera-V5. Inoltre, è stato anche trovato elencato su Volza che fornisce dati commerciali globali di esportazione e importazione. L’elenco di Volza ha rivelato le dimensioni dello schermo e la capacità di archiviazione. Ecco tutte le informazioni sul GT Neo 3T che sono emerse finora.

Possibili Specifiche tecniche realme GT Neo 3T

Mentre la certificazione BIS non rivela nulla sul GT Neo 3T, la certificazione NBTC conferma che si tratta di un dispositivo abilitato al 5G. L’annuncio di Volza rivela che lo smartphone potrebbe essere dotato di un display da 6,5 pollici, ma non conferma se ha uno schermo LCD o AMOLED.

Volza rivela anche che il GT Neo 3T ha 256 GB di memoria a bordo. L’elenco di Camera-V5 suggerisce che lo smartphone è dotato di una fotocamera principale da 64 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Per ricordare, il predecessore GT Neo 2T disponeva di un display AMOLED da 6,43 pollici FHD+ 120Hz con uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera da 64 megapixel (principale), 8 megapixel (ultrawide) e 2 megapixel (macro). Il telefono alimentato da D1200 offre fino a 12 GB di RAM LPDDR4x, fino a 256 GB di storage UFS 3.1 e una batteria da 4.500mAh con 65W di ricarica.

Restatet sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito le posteremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 potrebbe avere una forma più quadrata
Articolo successivoMacBook Pro spedizioni “seriamente ritardate” dai blocchi in Cina