La scorsa settimana, Abhishek Yadav ha fatto trapelare che il realme GT Neo 3T sarà lanciato il mese prossimo sul mercato indiano. Ora, mentre ci avviciniamo alla fine di maggio, l’azienda ha ufficialmente annunciato l’imminente lancio globale del GT Neo 3T in un post su Twitter.

Stando a questo teaser, possiamo aspettarci che l’unità debutti a livello globale nelle prossime settimane. Finora l’azienda ha tenuto nascoste le specifiche del dispositivo. Tuttavia, le fughe di notizie hanno già rivelato tutti i dettagli chiave, quindi diamo un’occhiata.

Possibili specifiche tecniche

Da quello racconto fin ora sappiamo che il realme GT Neo 3T è il rebranded del realme Q5 Pro. Lo smartphone sarà dotato di un display E4 AMOLED da 6,62 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione Full-HD+. Il pannello avrà probabilmente una luminosità di picco di 1.300 nit e una copertura della gamma cromatica DCI-P3 del 100%.

Un recente elenco di Geekbench ha rivelato che il dispositivo sarà dotato del chipset Snapdragon 870 abbinato a 8 GB di RAM. Tuttavia, si prevede che sarà disponibile anche con 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Inoltre lo smartphone sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh e di una ricarica rapida da 80W. Resta da vedere se il device sarà offerto anche con ricarica rapida da 150W come il realme GT Neo 3.

Per quanto riguarda l’ottica, lo smartphone avrà una tripla fotocamera con un sensore principale da 64 megapixel, un sensore ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Sul davanti, il dispositivo avrà probabilmente una fotocamera da 16 megapixel per scattare selfie e videochiamate.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedenteRedmi 11 5G, svelate specifiche e data di lancio
Articolo successivoGoogle Assistant pronto al riconoscimento vocale personalizzato