Il realme GT Neo 3 Naruto Edition è stato appena lanciato in Cina e sembra davvero impressionante. Come suggerisce il nome, lo smartphone è stato progettato in collaborazione con la popolare serie di anime e manga “Naruto”. Le specifiche dello smartphone sono le stesse del realme GT Neo 3 lanciato il mese scorso, ma il design è rinnovato e interessante.

Il GT Neo 3 Naruto Edition sfoggia elementi di design che riprendono l’aspetto del popolare personaggio degli anime “Naruto Shippuden”. Lo smartphone è disponibile in colore arancione con una parte nera che riprende l’iconica tuta di Naruto. Il telefono è dotato di un’ampia isola per la fotocamera di colore grigio metallizzato che si estende per tutta la larghezza. Accanto al sensore della fotocamera, c’è il simbolo di una foglia che rappresenta Konohagakure (il villaggio di Naruto) e la scritta realme x Naruto.

Ma aspettate, non abbiamo ancora parlato della parte più bella! Il realme GT Neo 3 Naruto Edition è dotato di una borsa Naruto Scroll. La borsa assomiglia alla Sage Scroll che Naruto porta con sé. La borsa Naruto Scroll può anche essere aperta, ma non sappiamo se può essere utilizzata come un piccolo borsone per il trasporto di oggetti o se è solo apparenza.

Inoltre, anche gli accessori dello smartphone, tra cui l’adattatore di alimentazione, il cavo di ricarica e lo strumento per l’estrazione della SIM, presentano un design ispirato a Naruto. Lo smartphone avrà probabilmente un tema ispirato a Naruto, il che significa che le icone delle app e lo sfondo daranno un’impressione di Naruto.

Specifiche tecniche

Le specifiche dello smartphone sono le stesse del realme GT Neo 3. Sfoggia un display full-HD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una frequenza di campionamento touch di 1.000 Hz e il supporto per HDR10+ e DC dimming. Il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 8100 5G, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5.

Lo smartphone è dotato di un processore dedicato al display per migliorare la fluidità delle immagini e ridurre il consumo energetico. È inoltre dotato di una tecnologia di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile per la dissipazione del calore.

Per le foto e i video, lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera sul retro, con un sensore Sony IMX 766 da 50 megapixel (con OIS, 4K, modalità notturna e altro) abbinato a un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e a un sensore macro da 2 megapixel. Sulla parte anteriore è presente un sensore da 16 megapixel per selfie e videochiamate.

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 4500 mAh e supporta la tecnologia di ricarica rapida UltraDart da 150 W che lo rende uno dei telefoni con la ricarica più veloce al mondo.

Prezzo e disponibilità

realme GT Neo 3 Naruto Edition è stato lanciato in un’unica variante da 12GB+ 256GB e viene proposto a un prezzo speciale di 3.099 Yuan circa 435 euro. La prevendita dello smartphone inizia oggi alle 16:00 CST e la prima vendita inizierà il 31 maggio.

Articolo precedenteWindows 11 ha un file bloccato dall’antivirus del sistema
Articolo successivoTwitch vuole rendere le notifiche dei ban più specifiche