Si dice che il Realme Book Prime sia in lavorazione per il mercato indiano. Il lancio è previsto nei prossimi mesi in India. Un nuovo rapporto di MySmartPrice, che cita il tipster Mukul Sharma come fonte, ha affermato che il Realme Book Prime sarà presto annunciato anche nei mercati globali. Un rapporto precedente sosteneva che il portatile Realme Book Prime sarà presentato ad aprile in India. Il nuovo sostiene che l’azienda annuncerà il Book Prime nello stesso periodo nei mercati globali. Mentre il Realme Book Prime suona come un nuovo dispositivo, si ipotizza che arriverà come una versione rebranded del Realme Book Enhanced Edition, che è stato annunciato nel gennaio di quest’anno in Cina.

Specifiche del Realme Book Prime

Il Realme Book Prime sarà probabilmente dotato di uno schermo LCD da 14 pollici che offre un rapporto di aspetto di 3:2. Offrirà una risoluzione dello schermo di 2160 x 1440 pixel e sarà alimentato dalla CPU Intel Core i5 di 11° generazione che porta con sé la grafica Intel Xe. Il Book Prime includerà 16 GB di RAM LPDDR4, 512 GB di storage SSD PCIe e una batteria da 54Wh. Il dispositivo è probabile che venga preinstallato con Windows 11 OS e si prevede che supporti 65W di ricarica veloce.

Sul fronte della connettività, il laptop dovrebbe essere dotato di una porta USB-C 3.2 Gen 2, una porta USB-A 3.1 Gen 1, uno slot per cuffie da 3,5 mm, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2. Il portatile offrirà altre caratteristiche come altoparlanti stereo, una webcam HD e uno scanner di impronte digitali. Il Realme Book Enhanced Edition è stato introdotto con un prezzo di 4.699 Yuan ($ 743) in Cina. Al momento, non ci sono parole sul prezzo del Realme Book Prime per i mercati globali e indiani.

Articolo precedenteOPPO Find X5 Pro Dimensity Edition, tutta la scheda tecnica
Articolo successivoMotorola avvistato su 3C, new entry della Edge X30 Series?