realme 10 e realme 10 Pro Puls sono prossimi al lancio e sono molte le fughe di notizie. Ora arrivano le conferme di alcune specifiche e immagini dal vivo.

Torniamo a parlare dell’attesissima serie realme 10. Prima del lancio una serie di nuove fughe di notizie ha confermato alcune specifiche del modello di fascia alta realme 10 Pro Plus della serie, ma, d’altra parte, anche le specifiche del modello base realme 10 e le immagini dal vivo sono state condivise online. 

La fuga di notizie sulle specifiche è stata condivisa dal noto informatore Mukul Sharma, che ha pubblicato le informazioni su Twitter. Secondo il tweet, il realme 10 avrà uno spessore di soli 8,1 mm e peserà 190 grammi. Avrà un display da 6,7 pollici con una risoluzione FHD+ di 2400 x 1080px. La parte anteriore ospiterà anche una fotocamera per selfie da 16 MP. Secondo quanto riportato questo modello sarà alimentato da una batteria da 4.870 mAh e sarà disponibile in diverse configurazioni di memoria, ovvero 6GB, 8GB o 12GB di RAM, abbinati a 64GB, 128GB, 256GB, 512GB di memoria interna.

Sharma ha anche affermato che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale 108 MP sul retro, abbinato a un obiettivo secondario da 2 MP. Tuttavia, un’altra fuga di notizie proveniente da un altro famoso informatore, Abhishek Yadav, ha condiviso un’immagine dal vivo di questo dispositivo, che mostra chiaramente un retro lucido con una configurazione a doppia fotocamera sul retro. A differenza di Sharma, Yadav ha affermato che questo modello avrà un sensore principale da 50 MP abbinato a un sensore secondario da 2 MP.

Mukul Sharma ha rivelato anche le specifiche del modello realme 10 Pro Plus che avrà uno spessore di 8,1 mm ma peserà solo 172,5 grammi. Secondo quanto riferito, avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.890 mAh che potrebbe supportare la ricarica rapida a 67 W. Sulla parte anteriore è presente una fotocamera selfie da 16 MP, mentre sul retro è presente una tripla fotocamera con sensore principale da 108 MP, abbinato ad un sensore da 8 MP e uno da 2 MP. Pare che il modello realme 10 Pro Plus offrirà le stesse configurazioni di memoria.

Articolo precedenteGalaxy S22 ha superato le vendite di Galaxy S21
Articolo successivoiOS 16.1 e iPadOS precedente la 16 hanno delle vulnerabilità
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.