La serie realme 10 dovrebbe debuttare sul mercato globale all’inizio di novembre e si ipotizza che arriverà sul mercato globale entro la fine di novembre. Recenti rapporti hanno affermato che l’azienda annuncerà inizialmente gli smartphone realme 10 e realme 10 Pro Plus sul mercato. Ora un nuovo tweet di una fonte affidabile, Ice Universe, ha fatto luce sullo schermo del realme 10 Pro.

Come si può vedere nell’immagine qua sotto, l’insider parla di come Samsung abbia allargato le cornici sui suoi telefoni di punta come l’S22 Ultra. L’informatore ha condiviso un’immagine e ha affermato che lo smartphone 10 Pro avrà uno schermo AMOLED con bordi curvi e rivela anche che il 10 Pro avrà un mento super-sottile, con uno spessore di soli 2,3 mm.

La cornice inferiore del 10 Pro dovrebbe essere più sottile di quella del Galaxy S22 Ultra, che misura 2,6 mm. Anche se non ci sono ancora conferme, il 10 Pro Plus potrebbe avere un display identico. Sulla piattaforma di certificazione TENAA, il 10 Pro Plus è stato visto di recente con un pannello AMOLED a bordi curvi.

Il 10 Pro Plus sarà alimentato dal chipset Dimensity 1080 e si prevede che arriverà in tre varianti: 6 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria. È probabile che sia dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel abilitata all’OIS e di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W. Il telefono dovrebbe essere disponibile in tre colori: Hyperspace, Dark Matter e Nebula Blue.

Secondo le indiscrezioni, la serie realme 10 includerà diversi modelli, come realme 10 4G, realme 10i, realme 10 5G, realme 10 Pro e realme 10 Pro Plus 5G. 

Articolo precedenteHuawei P50 Pocket S debutta il 2 novembre in Cina
Articolo successivoAmazon, azione collettiva in UK per aver ingannato i clienti