Razer ha annunciato questo giovedì 16 marzo il lancio di una nuova periferica gamer. Si tratta di un mousepad costruito con vetro temperato che promette di offrire al giocatore un’elevata precisione nei giochi unita a una buona durata del prodotto.

Ora potete sentire il tocco freddo di ogni sconfitta sui vostri palmi e polsi, perché Razer produce un tappetino per mouse da gioco in vetro temperato chiamato Atlas. Progettato per aumentare l’accuratezza e la precisione, il tappetino Razer Atlas offre al vostro mouse da gioco una superficie super liscia su cui scivolare.

Potreste chiedervi: “Perché il vetro temperato?”. Innanzitutto, il vetro temperato ha un’elevata resistenza alla trazione. Quindi l’Atlas sarà subito resistente, a patto che non si sbattano gli angoli contro superfici dure. Razer ha inoltre trattato la superficie dell’Atlas con un rivestimento unico che, a suo dire, lo aiuta a “rimanere impeccabile anche dopo lunghi periodi di utilizzo”. Inoltre il brand del gaming sostiene che il mouse sarà più silenzioso quando si sposta su di esso rispetto ad altri tappetini in vetro. E questo potrebbe essere importante per voi se tendete a muovere velocemente il mouse durante giochi altamente competitivi e dal ritmo incalzante.

La cosa migliore di tutte, però, è la manutenzione che richiede poca manutenzione. Basta una rapida passata con un panno caldo e umido per far tornare il mousepad come nuovo. Razer afferma che la superficie è in grado di respingere lo sporco e la polvere ed è anche resistente ai graffi. Tuttavia, il prezzo è di 119,99 eur0. Preparatevi quindi ad aprire il portafoglio se desiderate qualcosa di unico. Razer comprende l’importanza di non limitarsi al nero come colore per i suoi prodotti. Sebbene molti di essi siano disponibili solo in nero, ce ne sono anche altri in nero, bianco, rosa e altri colori. Il tappetino Atlas è disponibile in due colori: bianco e nero.

Oltre a realizzare questo mousepad in due colori, Razer ha microinciso la superficie con una texture di 2μm (micromoli), che secondo Razer funzionerà perfettamente con i sensori ottici. È inoltre dotato di una base in gomma antiscivolo completamente rivestita, per evitare che si muova mentre si gioca.

Articolo precedenteTSMC realizzerà in Germania la prima fabbrica di chip dell’UE
Articolo successivoWhatsApp limiterà i sondaggi ad una sola risposta per utente