Polaroid Go, la macchina fotografica istantanea analogica più piccola e portatile del mondo, continua ad ampliare i confini della creatività. 

Oggi, infatti, Polaroid amplia i modi per essere creativi on-the-go presentando la fotocamera tascabile Polaroid Go in due colori audaci, nero e rosso, insieme a nuovi accessori pensati per il creativo: un set di filtri per realizzare foto colorate in blu, rosso o arancione e una pellicola istantanea con cornice nera opaca per incredibili effetti artistici. 

Con soli 10,4 cm (4,1″) di lunghezza, 8,4 cm (3,3″) di larghezza e 6 cm (2,4″) di altezza, la Polaroid Go è la più piccola fotocamera analogica istantanea al mondo. Progettata per essere un compagno creativo indossabile, permette a ogni creativo di esplorare i luoghi segreti, particolari e inaspettati del mondo. 

Per celebrare il lancio di Polaroid Go Black e Red, Polaroid dà il via ad una campagna di comunicazione con al centro la creatività e l’esplorazione. Evoluzione della campagna Go Create dell’anno scorso, la versione 2022 riunisce i “creators” di diverse discipline artistiche e culture. Ibby Njoya, artista e scenografo, e Miranda Makaroff, stilista, DJ, blogger e attrice, si sono recati a Tenerife, in Spagna, per mostrare le loro visioni creative sull’isola selvaggia.  

Le nuove varianti di colore si uniscono alla versione bianca, fornendo più opportunità per esprimersi ovunque conduca la prossima avventura. Polaroid Go propone caratteristiche creative come lo specchio per i selfie, l’autoscatto, la batteria a lunga durata, il flash dinamico, la doppia esposizione e gli accessori da viaggio, con l’introduzione dei primi filtri in assoluto per l’obiettivo della fotocamera e la più piccola pellicola istantanea con cornice nera. 

Prezzo e disponibilità

Polaroid Go Black sarà disponibile nei negozi a partire dal 1° maggio 2022, con i seguenti prezzi al pubblico:

La versione Red arriverà sul mercato a settembre 2022.

Articolo precedenteMicrosoft Launcher si aggiorna con ricerca più rapida e…
Articolo successivoGoogle Maps mostra le strutture militari segrete della Russia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.