L’ultimo importante aggiornamento di Microsoft Launcher ha apportato alcune modifiche e correzioni di bug e ora la versione stabile dell’app sta ricevendo ulteriori miglioramenti con una ricerca più rapida e più opzioni di personalizzazione per rendere il tuo telefono ancora più produttivo.

Microsoft Launcher versione 6.220304.0.1041800 offre una funzionalità interessante per coloro che utilizzano frequentemente la barra di ricerca nell’applicazione, ora è possibile bloccare le parole chiave utilizzate di frequente, quindi non è necessario digitarle ogni volta. Per utilizzare la novità, basta toccare un termine nella cronologia delle ricerche e toccare il pulsante della puntina.

Ma questo non è tutto. In questa versione è ancora possibile personalizzare la dimensione della cronologia delle ricerche, rendendo più semplice bilanciare quante app e quante righe vedrai nei risultati di quella pagina nel launcher.

Inoltre, è in arrivo un altro cambiamento in Microsoft Launcher, che ora fa parte di Android Microsoft Platform and Experiences (AMPX) insieme a Surface Duo OS, SwiftKey Keyboard, Phone Link e altre app Microsoft per i suoi prodotti basati su Android. Ciò significa che queste applicazioni avranno la priorità nel loro sviluppo per migliorare sempre di più.

Articolo precedenteWindows 11, infettato da malware se hai installato Play Store
Articolo successivoPolaroid GO si arricchisce di nuove colorazioni