POCO si starebbe preparando a lanciare il POCO X5 5G, ma a quanto pare il produttore cinese ha iniziato a muovere i primi passi anche per presentare il POCO X5 Pro 5G. Questo perché lo smartphone è stato trovato nel database IMEI.

Con la numerazione “M20”, il numero di modello 22101320G, il nome in codice interno del dispositivo è “Redwood” ed è già incluso nel codice di sviluppo della MIUI 14. Inoltre, informazioni rilasciate da fonti affidabili indicano che il POCO X5 Pro 5G dovrebbe avere un processore Snapdragon 782G che è stato annunciato la scorsa settimana ed è il naturale successore dello Snapdragon 778G Plus.

Per quanto riguarda lo schermo, il nuovo X5 Pro 5G dovrebbe essere dotato di un pannello LCD IPS da 6,67 pollici con una risoluzione FHD+ e supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

POCO X5 Pro 5G potrebbe anche avere una fotocamera principale da 50 MP, mentre la sua batteria potrebbe essere da 5.000 mAh e potrebbe supportare la ricarica rapida fino a 67W.

Infine, dovremmo aspettarci anche il sistema operativo Android 13, dato che POCO sta già lavorando da tempo con la MIUI 14.

Riguardo il POCO X5 5G le informazioni che abbiamo provengono dagli avvistamenti sui diversi siti di certificazione. Possiamo dunque riferire che questo dispositivo dovrebbe essere dotato di ricarica rapida da 67W, batteria da 4900 mAh, SoC Snapdragon 778G Plus e potrebbe avere un display LCD IPS con supporto alla frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Tuttavia bisogna sottolineare che finora il produttore non ha ancora rivelato informazioni riguardo i suoi prossimi device e soprattutto sul POCO X5 Pro 5G le informazioni a disposizione sono poche, pertanto potrebbe trattarsi solo di una voce di mercato. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprirne di più.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo novità in merito ai prossimi smartphone POCO pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteZTE Axon 40 Ultra Space Edition ufficiale con 18 GB di RAM
Articolo successivo7 migliori giochi della barra spaziatrice da giocare online gratuitamente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.