I render ufficiali di POCO X4 Pro sono trapelati. La scorsa settimana, un tipster ha rilasciato i rendering dello smartphone. Allo stesso tempo, una pubblicazione tedesca ha pubblicato le immagini (poi rimosse) del dispositivo. Ora, il noto tipster Evan Blass ha diffuso i render ufficiali dell’X4 Pro.

POCO X4 Pro design e varianti di colore

Il POCO X4 Pro arriverà in tre colori come POCO Yellow, Laser Blue e Laser Black. Come si può vedere nelle nuove immagini, il dispositivo presenta una grande isola della fotocamera con il marchio POCO e 108MP sulla destra e un’unità di fotocamera tripla assistita da flash LED sulla sinistra. Il resto della parte posteriore ha un logo 5G posto nella centralmente nella parte bassa.

La parte frontale del POCO X4 Pro presenta un display con notch tondo, cornici sottili e per la sicurezza, ha un lettore di impronte digitali laterale. Diversi rapporti hanno affermato che l’X4 Pro prenderà in prestito tutte le sue specifiche dal Redmi Note 11 Pro 5G, che ha debuttato nei mercati globali la scorsa settimana.

Specifiche POCO X4 Pro 5G

Il POCO X4 Pro 5G dovrebbe avere un display AMOLED da 6,67 pollici con protezione Gorilla Glass 5. Lo schermo offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione FHD+. Lo smartphone esegue Android 11 con interfaccia MIUI 13. Ha una fotocamera frontale da 16 megapixel e una tripla fotocamera posteriore guidata da un sensore ottico da 108 megapixel. Quest’ultimo è accompagnato da un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e da un obiettivo macro da 2 megapixel.

L’X4 Pro è equipaggiato con Soc Qualcomm Snapdragon 695 e ci si aspetta che arrivi con modelli da 6 GB e 8 GB di RAM. Entrambe le varianti potrebbero offrire 128 GB di storage integrato, uno slot SIM condiviso per aggiungere una scheda microSD e potrebbe arrivare con il supporto di ricarica veloce 33W per la sua batteria da 5.000mAh. Il POCO X4 Pro sarà presentato insieme al POCO M4 Pro 4G il 28 febbraio alla fiera tecnologica MWC 2022.

Articolo precedenteAirPods, potrebbero rilevare se eviti allenamenti con Apple Fitness+
Articolo successivoHonor Watch GS 3 Moment of Glory Limited Edition ufficiale