Le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, che si sono concluse il 20 febbraio, hanno portato alla coscienza del mondo gli sport su ghiaccio e neve come il pattinaggio, lo skateboard e altri. Durante l’evento Honor, che è uno degli sponsor ufficiali della squadra nazionale cinese di pattinaggio di velocità su ghiaccio e short track, ha svelato un’edizione personalizzata del Watch GS 3. Il prodotto è attualmente in vendita in Cina e ha un prezzo di 1299 yuan (~$205).

Secondo Honor la versione “Moment of Glory” raffigura la trascendenza e la sfida, rendendo omaggio al tenace spirito combattivo degli atleti, utilizzando la velocità e la passione del fulmine per conquistare l’arena e incoronare il re. In termini di configurazione, l’edizione limitata Honor GS3 Moment of Glory è fondamentalmente la stessa dell’edizione regolare. Per ricordare, lo smartwatch ha uno schermo AMOLED a colori ad alta definizione da 1,43 pollici; è realizzato in vetro curvo sottile e leggero 3D che garantisce una maggiore area di visualizzazione e una risoluzione di 326PPI, portando agli utenti un’esperienza di lettura chiara e facile.

Lo smartwatch Honor Watch GS 3 Moment of Glory Limited Edition ​è dotato di un sistema di navigazione satellitare a doppia frequenza a cinque satelliti, posizionamento a fusione multi-sensore, che riduce il tempo di posizionamento del 47% e migliora la precisione di posizionamento del 167%. Inoltre, l’Honor Watch GS 3 è dotato di un motore AI a 8 canali per la frequenza cardiaca e gira su un software Honor Health 5.0 aggiornato che integra i segnali della frequenza cardiaca raccolti dal modulo di monitoraggio PPG a 8 canali con l’AI.

In termini di durata della batteria, l’Honor Watch GS 3 ha una lunga durata di 14 giorni e supporta anche la ricarica rapida e può essere utilizzato per un giorno intero dopo una ricarica di soli 5 minuti.

Articolo precedentePOCO X4 Pro, i render rivelano design e 3 opzioni di colore
Articolo successivoPlayStation VR2, Sony svela finalmente il design