POCO si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone premium di fascia media e tutto indica che il suo arrivo si avvicina. Il POCO F4, che dovrebbe essere annunciato con i modelli F4 Pro e F4 GT, è stato certificato dall’agenzia di regolamentazione tailandese NBTC.

Sebbene il nuovo elenco non riveli nessuna novità per il POCO F4, il dispositivo è recentemente emerso su Geekbench e abbiamo scoperto, tra le altre specifiche, che il suo processore sarà il Qualcomm Snapdragon 870.

POCO F4 dovrebbe utilizzare 8 GB di RAM per eseguire la MIUI 13 basata su Android 12. In generale però potrebbe essere una vecchia conoscenza, visto che le voci indicano che il modello potrebbe essere solo una versione rinominata del Redmi K40S con disponibilità globale.

La scheda tecnica del POCO F4 dovrebbe includere anche uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre a una configurazione a tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP. Il dispositivo dovrebbe anche avere una batteria da 4.500 mAh con una ricarica rapida da 67 W e un lettore di impronte digitali posto sotto al display.

Mentre Xiaomi deve ancora rivelare i dettagli sulla data di rilascio del POCO F4, la quantità di certificazioni su IMEI, FCC e ora NBTC, sottolinea che l’annuncio potrebbe arrivare nel giro di settimane o addirittura giorni.

Quali sono le tue aspettative sul POCO F4? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteGoogle lancia il ripristino automatico delle autorizzazioni
Articolo successivoWindows 10 e 11 ora bloccano i driver con falle di sicurezza