Google si sta preparando a lanciare il suo primo smartwatch sul mercato che, secondo quanto riferito, si chiamerà Pixel Watch. Questo dispositivo sarà accompagnato da un altro modello, soprannominato Google Pixel Watch Fit e ora alcuni dettagli sono trapelati online.

Un nuovo rapporto postato su Twitter proveniente da ShrimpApplePro sostiene di aver sentito parlare di un altro modello di smartwatch chiamato Pixel Watch Fit dai dipendenti di Google, ma non è chiaro se sia lo stesso del indossabile.

Poiché il nome del Google Watch è già stato registrato dall’azienda, è certo che il prossimo smartwatch del brand si chiamerà Pixel Watch. Il rapporto aggiunge che il Pixel Watch Fit potrebbe avere una differenza nel design.

L’informatore afferma che il modello Fit avrà delle lunette molto spesse intorno al display, a differenza del modello standard che dovrebbe avere uno schermo quasi senza lunetta.

Per quanto riguarda la costruzione, a differenza del corpo in acciaio inossidabile del modello standard, il modello Fit si vocifera abbia un design in alluminio. Inoltre di vocifera che ci dovrebbe essere anche una versione speciale nera che verrà lanciata.

I prossimi smartwatch del gigante della tecnologia dovrebbero diventare ufficiali il mese prossimo durante la conferenza annuale degli sviluppatori Google I/O.

Venendo al prezzo, il Google Pixel Watch Fit dovrebbe avere un prezzo di circa 380 euro, che lo renderebbe più costoso del Samsung Galaxy Watch 4 e circa lo stesso prezzo di partenza dell’Apple Watch Series 7. Il prezzo sembra essere in linea con il precedente rapporto che diceva che potrebbe costare più degli smartwatch Fitbit.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteGalaxy S22 Ultra, le 2 versioni pareggiano nel test della fotocamera DxOMark
Articolo successivoUE, accordo su DSA, nuove regole ed obblighi per le Big Tech