Google Pixel 8 Pro, tra gli smartphone preferiti dagli appassionati di Android, si prepara a stupire con una nuova e accattivante colorazione “Minty Fresh”, svelata da un render condiviso da Evan Blass su X (ex Twitter).

La serie Google Pixel 8 sta per arricchirsi di una novità che sta già suscitando grande interesse: una nuova colorazione chiamata “Minty Fresh”. Recentemente, Google ha fatto accenni all’introduzione di questa inedita tinta per i suoi dispositivi di punta, attirando l’attenzione dei fan. Oggi mercoled’ 24 gennaio, Evan Blass, noto leaker nel mondo della tecnologia, ha condiviso su X (ex Twitter) un render del Pixel 8 Pro in questa nuova versione, offrendo ai fan una prima occhiata alla colorazione Minty Fresh.

Fino a questo momento, l’unico indizio era stato un breve video teaser pubblicato dall’azienda, che però non forniva dettagli visivi specifici. Ora, grazie a questo render, gli appassionati possono farsi un’idea più chiara di come sarà questa nuova colorazione. L’evento di presentazione, previsto per domani 25 gennaio, si terrà sia in presenza che in livestreaming alle 17 ora italiana. In occasione di questo evento, l’artista @itsaliving realizzerà un murale a New York per celebrare il lancio dei nuovi Pixel 8 Minty Fresh.

Non è ancora chiaro se la nuova colorazione “Minty Fresh” sarà disponibile per entrambi i modelli della serie Pixel 8 o se sarà esclusiva del modello flagship. Gli appassionati e gli addetti ai lavori attendono con impazienza ulteriori dettagli che saranno svelati durante l’evento di domani. Ci si aspetta di scoprire non solo la disponibilità della colorazione, ma anche la possibilità di altre differenze rispetto ai modelli attualmente disponibili.

La scelta di introdurre una nuova colorazione rappresenta una mossa strategica da parte di Google per mantenere vivo l’interesse dei consumatori e differenziare ulteriormente la sua offerta nel mercato degli smartphone Android. La serie Google Pixel 8 ha già dimostrato di essere popolare tra gli appassionati di tecnologia, e questa nuova opzione potrebbe aumentarne ulteriormente l’attrattiva.

Articolo precedenteTesla accelera l’uscita della Model 2 per competere con le auto elettriche a basso costo
Articolo successivoSpotify lancia i pagamenti in-app in UE, tagliando fuori Apple