Il Pixel 6a ha già ricevuto un’importante certificazione all’inizio di aprile che ha confermato alcune delle sue specifiche. Ora viene mostrato dal produttore di case Poetic, che ha inviato immagini ad Adam Doud di Digital Trends e le ha rilasciate in modo che possiamo vedere cosa aspettarci dall’aspetto di questo telefono.

Come puoi vedere sopra, il Pixel 6a dovrebbe avere una fotocamera frontale alloggiata in un punch-hole nella parte superiore centrale dello schermo, mentre nella parte inferiore dove vediamo l’icona dello sblocco biometrico dovrebbe avere un sensore di impronte digitali posto sotto al display. Il pannello sembra avere bordi sottili, anche se l’area inferiore ha una cornice leggermente più grande.

La back cover mostra ancora una serie di sensori posizionati in un modulo simile al Pixel 6 con tutti allineati in una striscia orizzontale, ma Adam afferma che il Pixel 6a ha un modulo meno sporgente che misura 14 mm. Per fare un confronto, il modulo Pixel 6 ha uno spessore di 21 mm.

Infine, un’immagine laterale mostra che i pulsanti del volume dovrebbero essere ancora sotto il pulsante di accensione del Pixel 6a, una scelta peculiare, visto che la maggior parte degli smartphone mette il pulsante di accensione sotto.

Il Pixel 6a dovrebbe essere annunciato durante Google I/O, che si terrà l’11 maggio, mercoledì prossimo.

Articolo precedenteSony Xperia 1 IV e Xperia 10 IV, prezzi svelati prima dell’11 maggio
Articolo successivoApple con iOS 15.5 ritorna l’API Apple Music per app di terze parti