Gli smartphone Sony Xperia 1 IV e Sony Xperia 10 IV sono tutti pronti a fare il loro debutto l’11 maggio in un evento di lancio ufficiale. Solo pochi giorni prima del lancio, nuove fughe di notizie hanno rivelato i dettagli dei prezzi di entrambi i prossimi dispositivi Sony insieme alle loro opzioni di colore.

Il tipster SnoopyTech ha fatto trapelare i dettagli del prezzo e le varianti di colore del Sony Xperia 1 IV e del Sony Xperia 10 IV tramite un post su Twitter.

Il tipster ha rivelato che il Sony Xperia 1 IV costerà €1399. Si tratta di un leggero sollievo per i fan di Sony, dato che precedenti fughe di notizie sostenevano che lo smartphone sarebbe costato circa 1600 dollari. L’Xperia 10 IV di fascia media dovrebbe avere un prezzo di 499 euro.

Per quanto riguarda i colori, l’informatore rivela che l’ammiraglia Xperia 1 IV sarà disponibile in 3 diverse tonalità: nero, viola e bianco. Mentre l’Xperia 10 IV sarà disponibile nelle opzioni di colore Blu, Verde, Viola e Bianco.

Sony ha nuovamente fissato un prezzo folle per il suo top di gamma. Non conosciamo lo smartphone, ma il prezzo sicuramente compete con l’iPhone 13 Pro Max di Apple.

Specifiche tecniche Sony Xperia 1 IV e Sony Xperia 10 IV

Da quello che sappiamo finora, il Sony Xperia 1 IV dovrebbe avere un display da 6,5 pollici con un rapporto di aspetto 21:9. Potrebbe avere un display con una risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento di 120Hz, supporto HDR e una protezione Gorilla Glass Victus.

Si vocifera che il telefono sia dotato di sensori ZEISS e probabilmente avrà un sistema a tripla fotocamera con sensori ultra-wide e teleobiettivo. Inoltre dovrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e potrebbe ospitare una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica veloce a 45W.

Se parliamo del mid-range Xperia 10 IV, si prevede che sia alimentato da SoC Qualcomm Snapdragon 690 accoppiato con 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Infine se quello è stato detto in precedenza risulta vero lo smartphone dovrebbe avere un display OLED AMOLED da 6.0 pollici.

Articolo precedenteDJI Mini 3 Pro, svelate le specifiche dei drone a altro
Articolo successivoPixel 6a svela tutti i dettagli del design prima del debutto