Google si sta preparando a lanciare il nuovo smartphone Pixel 6a. Come indica il nome, il dispositivo sarà un modello annacquato del Pixel 6 e il successore dello smartphone Pixel 5a.

Prima dell’annuncio ufficiale dello smartphone Google Pixel 6a, ci sono state alcune fughe di notizie che hanno rivelato alcuni dettagli chiave sul prossimo dispositivo. Ora, un nuovo rapporto ha fatto più luce sulle caratteristiche della fotocamera.

L’ultimo rapporto sostiene che il prossimo Pixel 6a sarà privo della Motion Mode per il reparto fotocamera. La caratteristica aggiunge sfocature alla parte in movimento e all’action pan, che applica un effetto di sfocatura allo sfondo.

Un rapporto proveniente da XDA-Developers indica che il codice per la visualizzazione dei Pixel Tips sul Motion Mode ha escluso un dispositivo dal nome in codice “bluejay”, che si dice sia l’identificativo del Pixel 6a.

La ragione dietro l’esclusione di questa caratteristica dal dispositivo potrebbe essere a causa della mancanza di un sensore della fotocamera da 50 megapixel sul Pixel 6a in quanto ha bisogno di un sensore a più alta risoluzione per funzionare. Il telefono dovrebbe avere un sensore principale da 12,2 megapixel che è stato utilizzato negli ultimi anni sui suoi smartphone Pixel serie A.

Sulla base delle informazioni trapelate finora, sembra che il 6a continuerà ad avere lo stesso design del suo predecessore, con un display da 6,2 pollici. Internamente, il dispositivo sarà dotato del SoC Google Tensor, che alimenta i telefoni della serie Pixel 6.

Articolo precedenteSamsung inizia la produzione di S Pen per Galaxy Z Fold 4
Articolo successivoiPhone 14 Pro, unico modello ad avere display OLED Samsung