La S Pen, la smart pen di Samsung, non è più un articolo esclusivo della linea Galaxy Note ed è diventata quasi obbligatoria nei modelli di punta del brand sudcoreano, soprattutto nel segmento pieghevole con l’implementazione del supporto nel Galaxy Z Fold 3 5G.

Secondo indiscrezioni, il produttore potrebbe introdurre importanti novità nella costruzione della prossima generazione per consentire di riporre il dispositivo in uno slot integrato nella struttura, come nel Galaxy Note 20, smartphone lanciato due anni fa dal brand e che ha uno spazio riservato per la smart pen.

Secondo il leaker Mukul Sharma, l’azienda ha avviato la produzione della S Pen per il Galaxy Z Fold 4 5G in diversi paesi, ma non ci sono ancora informazioni su possibili modifiche (o miglioramenti) che verranno implementate nella “S Fold” o “S Pen Pro”, versioni compatibili con il pieghevole.

Oltre a questa speculazione, precedenti indiscrezioni affermano che il display del prossimo pieghevole sarà più robusto grazie all’uso del vetro UTG per resistere a graffi e ammaccature. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenterealme GT Neo 3T su Geekbench con Snapdragon 870
Articolo successivoPixel 6a di Google potrebbe non avere la Motion Mode