Philips Evnia ha presentato il nuovo monitor gaming Philips Evnia 42M2N8900. Il nuovo monitor fa parte della serie Evnia 8000, la più alta qualità di prodotti che Evnia offre, e con questa serie vengono fornite caratteristiche ineguagliabili per un’esperienza di gioco completa.

Queste caratteristiche includono: display a 10 bit reali per sfumature di colore più uniformi, display OLED per un contrasto netto, frequenza di aggiornamento a 138 Hz per un rapido refresh delle pagine, GTG a 0,1 ms per una rapida reattività, DTS per un suono migliore e risoluzione UltraClear 4K UHD (3840×2160) per immagini precise.

Inoltre, il nuovo monitor vanta una cornice sottile su 4 lati, uno schermo da 42″, KVM per la gestione di una configurazione a due PC, una porta USB-C e un supporto regolabile in altezza (HAS) per un’esperienza d’uso completa.

La retroilluminazione Ambiglow, il segno distintivo di ogni recente monitor della serie Evnia 8000 è un’esclusiva del marchio Evnia, ed è presente anche nel Philips Evnia 42M2N8900. Tuttavia, le tre caratteristiche principali che contraddistinguono il Philips Evnia 42M2N8900 sono la frequenza di aggiornamento di 138 Hz, il basso input lag e l’OLED, che consentono un’esperienza di gioco fluida e immagini vivaci.

Gaming oltre l’innovazione

Poiché uno degli obiettivi di Philips Evnia per la serie 8000 è quello di “giocare oltre l’innovazione“, questo schermo OLED innovativo e dinamico, è perfetto. Il Philips Evnia 42M2N8900 offre uno schermo più grande, colori più brillanti, una giocabilità più veloce e l’esclusiva funzione Ambiglow tipica di Philips Evnia.

Con le caratteristiche di questo nuovo monitor e il suo design elegante, Philips Evnia spera di presentare qualcosa di nuovo e forse un po’ più inclusivo.

Disponibilità e prezzo

Il Philips Evnia 42M2N8900 è già disponibile al prezzo di €1699,00. Gli accessori realizzati appositamente per godere dell’esperienza Evnia a tutto tondo, saranno disponibili dopo giugno 2023.

Articolo precedenteAdolescente innesca un falso allarme bomba con AirDrop
Articolo successivoGalaxy S24 potrà inviare SMS ed effettuare chiamate anche senza rete
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.