Trapelata immagine live di OPPO Reno 8 e allo stesso tempo, il dispositivo è stato approvato dall’autorità 3C della Cina. Sembra che la serie Reno 8 possa essere lanciata già a maggio in patria.

Il popolare tipster cinese Digital Chat Station ha condiviso l’immagine sopra mostrata del Reno 8. L’informatore non ha menzionato esplicitamente il nome del dispositivo. Tuttavia, le informazioni che sono emerse attraverso la fuga di notizie sono un buon indizio che si tratta del modello base della prossima lineup Reno 8.

Il presunto Reno 8 mantiene il design del display con punch-hole del suo predecessore. L’istantanea rivela anche che è alimentato dal prossimo chipset Snapdragon serie 7. Si tratta di un chip a 4nm con 4 core CPU Cortex A710 con clock a 2.36GHz, 4 core CPU Cortex A510 a 1.80GHz e una GPU Adreno 662. Il chipset dovrebbe debuttare a maggio con il nome Snapdragon 7 Gen 1. Secondo RedmI, il Reno 8 sarà il primo dispositivo ad arrivare con SD 7 Gen 1.

Inoltre voci di mercato precedenti hanno affermato che il numero di modello dell’OPPO Reno 8 è PGAM10. Il dispositivo è spuntato nel database di 3C con un caricatore da 11V/7.3A, il che indica che porterà il supporto per la ricarica rapida da 80W.

Possibili Specifiche OPPO Reno 8

Secondo un precedente leak di DCS, il Reno 8 è dotato di un pannello OLED da 6,5 pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone avrà un processore Snapdragon 7 Gen 1, LPDDR5 RAM, storage UFS 3.1 e una batteria da 4.500mAh. La configurazione della fotocamera posteriore comprenderà una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Il dispositivo eseguirà Android 12 con l’interfaccia proprietaria ColorOS.

Articolo precedenteTwitter, quali cambiamenti arriveranno con Elon Musk?
Articolo successivoIl mid-range OnePlus CPH2381 appare su Geekbench e BIS