OnePlus si è distinto dalla concorrenza per l’offerta di dispositivi convenienti e l’offerta di opzioni che coprono sia gli utenti avanzati che le persone che cercano smartphone con prezzi più convenienti e specifiche equilibrate, pur mantenendo prestazioni e qualità soddisfacenti.

Secondo Yogesh Brar, insider noto per aver interpretato correttamente le sue previsioni, il brand asiatico prevede di lanciare più di 15 smartphone nel 2022, un obiettivo che avvicina l’azienda a Xiaomi, Samsung e Huawei, produttori la cui caratteristica è di annunciare decine di dispositivi ogni anno.

Secondo le informazioni, l’azienda ha certificato un nuovo modello di smartphone presso l’agenzia BIS, il regolatore indiano, con il numero di identificazione “CPH2381”, un’azione che rafforza la possibilità del produttore di realizzare un dispositivo di fascia media possibilmente della famiglia Nord ufficiale nelle prossime settimane.

Sebbene la registrazione presso l’ente non riveli dettagli, i dati di un test delle prestazioni effettuato su Geekbench, una piattaforma che valuta le prestazioni dei telefoni, afferma che si tratta di un dispositivo dotato della piattaforma Qualcomm Snapdragon 690, octa-core a 2,1 GHz e litografia a 8 nm, con la GPU Adreno 619L e 8 GB di RAM.

Come rivela il rapporto, le prestazioni ottenute nell’analisi benchmark sono state di 690 punti in single-core e 1742 in multi-core.

Nonostante la scarsità di dettagli e nessuna conferma da parte dell’azienda, il rapporto di prova conferma il sistema operativo Android 12 in esecuzione sotto l’interfaccia proprietaria OxygenOS 12, versione che è stata gradualmente rilasciata su più dispositivi nelle ultime settimane.

Per ora non ci sono previsioni di rilascio, nome ufficiale o prezzo, ma nei prossimi giorni sono attese nuove indiscrezioni che portano maggiori informazioni sul misterioso OnePlus CPH2381.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteOPPO Reno 8, immagini live svelano specifiche tecniche
Articolo successivoDJI ha deciso di sospendere le attività in Russia ed Ucraina