Il lancio della serie OPPO Reno 11 è stato ufficialmente confermato per il prossimo 23 novembre e sono state svelate le varianti di colore degli smartphone.

Come promesso in occasione del lancio del primo teaser ufficiale, OPPO ha annunciato la data di lancio della serie OPPO Reno 11. Il 23 novembre si preannuncia un giorno “caldo”, con Nubia e Honor che hanno confermato rispettivamente il debutto del RedMagic 9 Pro e della linea Honor 100 nello stesso giorno e ai quali si unisce, come avrete capito, OPPO. L’azienda presenterà la serie Reno 11 alle 14:00 (ora locale) del 23 novembre.

La pagina dedicata alla serie OPPO Reno 11 è disponibile sul sito web di OPPO Cina. Oltre a confermare la vociferata data di lancio, la pagina offre una panoramica del design della serie e mostra le opzioni di colore: Flourite Blue, Moonstone, Turquoise e Obsidian Black.

Sul lato anteriore gli smartphone saranno dotati di un display OLED con bordi curvi e punch-hole posizionato al centro; inoltre dovrebbe esservi uno scanner di impronte digitali integrato sullo schermo. La pagina ufficiale conferma che entrambi gli smartphone consentiranno agli utenti di scattare ritratti ad alto livello.

Secondo precedenti indiscrezioni, Reno 11 e Reno 11 Pro saranno alimentati rispettivamente dai chipset Dimensity 8200 e Snapdragon 8 Plus Gen 1, eseguiranno Android 14 con interfaccia ColorOS 14.

I display OLED di entrambi i dispositivi supporteranno una frequenza di aggiornamento di 120Hz, ma mentre il modello base supporterà una risoluzione FHD+, il modello Pro dovrebbe offrire una risoluzione di 1,5K. Per quanto riguarda il comparto fotografico, dovrebbero avere una fotocamera frontale da 32 MP, mentre sul retro Reno 11 dovrebbe avere una fotocamera principale LYT-600 e Reno 11 Pro una LYT-700.

Il 23 novembre è una data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di tecnologia ma soprattutto di telefonia. Restate sintonizzati!

Articolo precedentePixel 9 avrà il chip Tensor G5 con processo N3E di TSMC
Articolo successivoApp Store Award: le migliori app e giochi del 2023 per Apple
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.