OPPO annuncerà l’OPPO Find X5, X5 Pro e X5 Pro Dimensity Edition il 24 febbraio in Cina. L’azienda svelerà anche l’Enco X2 e l’OPPO Pad attraverso lo stesso evento. Quest’ultimo arriverà come il primo tablet dell’azienda. In vista del lancio, l’OPPO Pad è stato trovato elencato su JD.com per le prenotazioni. Allo stesso tempo, il tipster Digital Chat Station ha condiviso le specifiche dettagliate del tablet.

OPPO Pad specifiche

L’OPPO Pad sarà dotato di un display LCD da 10,95 pollici che offrirà una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Supporterà anche colori a 10-bit e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Come si può vedere nel rendering ufficiale, l’OPPO Pad sarà dotato di cornici sottili. Il chipset Snapdragon 870 alimenterà l’OPPO Pad. Le varianti da 6GB/8GB di RAM del tablet saranno dotate di 256 GB di storage integrato e sarà alimentato con una batteria da 8.360mAh che supporta 33W di ricarica veloce.

Il tablet sarà dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il dispositivo monterà quattro altoparlanti alimentati da Dolby Atmos. Arriverà con uno stilo con 4096 livelli di sensibilità alla pressione, con il supporto per la connettività Wi-Fi 6 2×2 MIMO e misurerà tra 6,9/7,05 mm di spessore con un peso tra i 507/510 grammi.

Quelle mostrate sopra sono alcune immagini che erano emerse all’inizio di questa settimana. Come si può vedere, l’OPPO Pad può venire in tre colori come nero, viola e argento. I modelli nero e viola hanno il marchio OPPO Pad sotto la fotocamera assistita da LED-flash, mentre il modello argento sfoggia un design diverso sotto la fotocamera posteriore.

Articolo precedenteLenovo Legion Y700 design e specifiche tecniche
Articolo successivorealme al MWC 2022 svelerà la ricarica più veloce del mondo