Nuove indiscrezioni sono trapelate su OPPO Find X7 e OPPO Find X7 Pro svelando dettagli sul display, che potrebbe essere l’X1 di BOE, lo stesso del OnePlus 12.

OPPO si prepara a lanciare la serie OPPO Find X7 in Cina. Sono molte le indiscrezioni emerse sui due modelli, OPPO Find X7 e Find X7 Pro, che potrebbero debuttare a gennaio 2024.

All’inizio di novembre OPPO ha confermato che il Find X7 sarà dotato della piattaforma Dimensity 9300 di MediaTek, mentre la variante Pro avrà lo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm.

Ora il noto insider Digital Chat Station ha riportato alcune delle presunte specifiche del duo. Secondo la fuga di notizie, OPPO Find X7 sarà equipaggiato con il display OLED X1 di BOE, lo stesso del OnePlus 12. Le indiscrezioni suggeriscono che l’ammiraglia avrà uno schermo OLED curvo da 6,82 pollici con risoluzione 2K (3.168 x 1.440 pixel) e tecnologia LTPO con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre a una luminosità massima di 4.500 nit. Per quanto riguarda il Find X7 Pro, l’insider sostiene che l’azienda non abbia ancora deciso se utilizzare lo schermo BOE o il display E7 di Samsung, entrambi con risoluzione 2K.

Per quanto riguarda il sistema operativo, entrambi gli smartphone saranno dotati del sistema operativo Android 14 con l’interfaccia ColorOS 14.

Di recente è trapelata un’immagine dal vivo del Find X7 Pro che si è mostrato con un modulo fotografico posteriore ottagonale e in precedenza erano emerse indiscrezioni secondo le quali il dispositivo sarebbe il primo al mondo a disporre di una doppia fotocamera con teleobiettivo periscopico, dando il via ad un nuovo standard per la qualità fotografica per i dispositivi mobile. Nel complesso lo smartphone dovrebbe presentare una configurazione quadrupla caratterizzata da una fotocamera principale LYT-900 da 50 megapixel con OIS, un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel, un sensore IMX890 da 50 megapixel 2,7x e un sensore IMX858 da 50 megapixel con zoom ottico 6x.

Articolo precedenteiPhone: fotografia computazionale produce foto con riflessi errati
Articolo successivoBaldur’s Gate 3: aggiornamento 30 GB con epilogo e altro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.