Dopo aver presentato i telefoni pieghevoli Find N2 e Find N2 Flip, OPPO si concentrerà presto sulla serie Find X6. Secondo le indiscrezioni, il Find X6 debutterà nel primo trimestre del 2023. In vista del lancio, le voci di corridoio sono impegnate a rivelare le specifiche principali dell’OPPO Find X6. Una nuova fuga di notizie, per gentile concessione del tipster Digital Chat Station, ha rivelato i dettagli principali sulle configurazioni della fotocamera.

Precedenti rapporti hanno affermato che la fotocamera posteriore del Find X6 avrà una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel. Tuttavia, la nuova fuga di notizie afferma che il dispositivo è dotato di una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel con apertura f/1.8 e supporto OIS.

La fotocamera principale sarà accompagnata da un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel e da una fotocamera zoom periscopica da 50 megapixel con zoom ottico 3x. Il leak afferma inoltre che il dispositivo sarà dotato di un ISP MariSilicon X e di ottimizzazioni per la fotocamera Hasselblad. I dettagli della fotocamera emersi oggi sembrano adatti al Find X6 Pro, ma DCS sostiene che questi dettagli appartengono al Find X6 (il suo prototipo ingegneristico, per essere precisi).

Secondo l’informatore, l’OPPO Find X6 ha un corpo in vetro con uno spessore di circa 9,2 mm. In corrispondenza del bump della fotocamera, lo spessore del dispositivo aumenta a 12,3 mm ed il peso dello smartphone e di circa 207 grammi.

Secondo precedenti rapporti, il display del Find X6 offrirà una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo Snapdragon 8 Plus Gen 1 probabilmente alimenterà il dispositivo con un massimo di 12 GB di RAM, fino a 512 GB di storage e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80 W e supporto alla ricarica wireless. 

Articolo precedenteiOS 15 e iOS 16, falla consente jailbreak di iPhone vecchi
Articolo successivoLettera firmata da Steve Jobs venduta per 63 mila dollari