OPPO dovrebbe lanciare Find X6 e X6 Pro come ultime ammiraglie della sua linea di smartphone Android 2023. Una recente fuga di notizie ha rivelato che la prossima serie sarà equipaggiata con il chipset Snapdragon 8 Gen 2. Ora, un famoso tipster ha condiviso alcune informazioni sulla configurazione della fotocamera della serie Find X6. Ecco i dettagli.

L’informatore Digital Chat Station ha pubblicato su Weibo le specifiche della fotocamera dell’OPPO Find X6. Secondo l’informatore, l’OPPO Find X6 di base sarà dotato di un sistema a tripla fotocamera posteriore che includerà una fotocamera principale da 50 megapixel che sarà accompagnata da un obiettivo ultrawide da 50 megapixel e da un teleobiettivo da 32 megapixel.

Inoltre, l’informatore DCS ha rivelato che anche l’OPPO Find X6 Prodi fascia più alta sarà dotato di una tripla fotocamera sul retro. Il dispositivo avrà un sensore principale da 50 megapixel, un teleobiettivo da 50 megapixel e una fotocamera ultrawide da 50 megapixel. Se è vero, le specifiche della fotocamera di entrambi i dispositivi sembrano piuttosto promettenti e possiamo aspettarci che offrano prestazioni impressionanti.

Il tipster ha inoltre rivelato i dettagli della fotocamera del prossimo OnePlus 11 Pro. Si vocifera che il cameraphone avrà una tripla fotocamera posteriore con una fotocamera principale da 50 megapixel, un’unità ultrawide da 48 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel.

Secondo una recente fuga di notizie, il Find X6 supporterà una risoluzione del display di 1,5K, mentre il pannello del Find X6 Pro offrirà una risoluzione di 2K. Inoltre, entrambi gli smartphone dovrebbero essere alimentati del prossimo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. Tuttavia, è possibile che il Find X6 normale sia equipaggiato con lo Snapdragon 8 Plus Gen 1.

La serie OPPO Find X6 sarà probabilmente lanciata il prossimo anno (2023). Nei prossimi giorni dovremmo conoscere ulteriori dettagli sugli smartphone e vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra è certificato a 3C con ricarica a 25W
Articolo successivoHuawei Nova 10 SE ufficiale con fotocamera da 108 MP