Oppo presenterà i dispositivi Find X6 e Pad 2 il 21 marzo, ha rivelato l’azienda sul proprio sito web. I poster affermano che gli utenti hanno cinque giorni di tempo per iscriversi alla notifica dell’inizio dell’evento, che avverrà martedì alle 14:00 ora locale.

Diversi rapporti hanno affermato che il prossimo evento di lancio di OPPO si terrà il 21 marzo in Cina. Oggi il brand ha rilasciato una conferma ufficiale che annuncerà la serie OPPO Find X6, OPPO Pad 2 e gli auricolari OPPO Enco Free 3 alle 14:00 ora locale ( le 7:00 in Italia).

La serie OPPO Find X6 comprenderà due dispositivi, l’OPPO Find X6 e il Find X6 Pro. Questi dispositivi saranno alimentati rispettivamente da Dimensity 9200 e Snapdragon 8 Gen 2v. L’X6 sarà dotato di RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1, mentre l’X6 Pro offrirà RAM LPDDR5x e memoria UFS 4.0. Precedenti fughe di notizie affermavano che il Find X6 sarebbe stato disponibile anche in una variante con Snapdragon 8 Plus Gen 1. Tuttavia, le ultime notizie suggeriscono che questa variante non sarà disponibile.

I modelli Find X6 e X6 Pro dovrebbero offrire esperienze fotografiche di altissimo livello. Il modello Pro sarà dotato di una fotocamera principale da 1 pollice Sony IMX988 da 50 megapixel. Si dice che sarà abbinata a due fotocamere Sony IMX890 da 50 megapixel per scatti con obiettivo ultra-grandangolare e zoom periscopico. Il modello base dovrebbe presentare tre fotocamere da 50 megapixel sul retro, comprendenti Sony IMX890, Samsung JN1 e Sony IMX890.

Entrambi i modelli dovrebbero offrire l’ISP MariSilicon X2 e le ottimizzazioni della fotocamera Hasselblad. Qui sopra è mostrato un teaser ufficiale che mostra il massiccio modulo della fotocamera di forma circolare. La serie OPPO Find X6 è ora disponibile per le prenotazioni sul mercato nazionale. Al duo X6 si aggiungerà un nuovo tablet di punta chiamato OPPO Pad 2, che integrerà il chipset Dimensity 9000. Un recente rapporto ha rivelato che il tablet sarà dotato di supporto per una nuova tastiera smart touch e di uno stilo.

Articolo precedenteXiaomi 13 Ultra e Xiaomi Pad 6 su 3C con ricarica rapida
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra: foto della Luna troppo belle? Colpa dell’IA