Dopo diverse certificazioni e varie indiscrezioni, lo smartphone OPPO Find X6 emerge negli elenchi del database benchmark di GeekBench con chip Dimensity 9200.

Presto assisteremo al lancio della serie di smartphone di punta OPPO Find X6. La lineup comprenderà molto probabilmente i dispositivi OPPO Find X6 e OPPO Find X6 Pro. Entrambi i dispositivi dovrebbero offrire specifiche di prim’ordine, come il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen2, il display AMOLED curvo con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e molto altro ancora. In ogni caso, il dispositivo OPPO Find X6 è stato elencato su GeekBench.

Uno smartphone OPPO con numero di modello OPPO PGFM10 è stato elencato su GeekBench. Non è altro che il prossimo dispositivo OPPO Find X6 e ha ottenuto un punteggio single-core di 1806 e un punteggio multi-core di 4705. Inoltre, l’elenco conferma che il dispositivo sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 9200 5G. Il sito web conferma che si tratta di un chipset octa-core con un core principale con clock a 3,05 Ghz, un core per le prestazioni 3X con clock a 2,85 Ghz e un core per il risparmio energetico 4X con clock a 1,80 Ghz.

GeekBench indica anche che il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia ColorOS 13. Inoltre, è stata anche confermata una variante con 12 GB di RAM. Tuttavia, ci saranno anche altre varianti di RAM e a parte questo, GeekBench non rivela molte informazioni sullo smartphone. Ci sono forti indiscrezioni sul dispositivo che stanno già facendo il giro di Internet. Si dice che il Find X6 sia dotato di una tripla fotocamera posteriore con una fotocamera Sony IMX890 da 50 megapixel, una Samsung JN1 secondaria ultrawide da 50 megapixel e un teleobiettivo Sony IMX890 da 50 megapixel. Per quanto riguarda il Find X6 Pro, sarà caratterizzato dallo stesso sistema di fotocamere ma con l’obiettivo principale Sony IMX989, un Sony IMX890 ultrawide e un teleobiettivo IMX890.

Per quanto riguarda la batteria, la variante base dello smartphone offrirebbe una batteria da 4800 mAh con il supporto della ricarica rapida via cavo da 80W, mentre la variante Pro ne conterrebbe una da 5000 mAh con il supporto della ricarica rapida via cavo da 100W. Si suppone che siano dotati anche del supporto per una ricarica wireless più veloce.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 SE su Geekbench con Snapdragon 7 Plus Gen 1
Articolo successivoOPPO Find X6 Pro, un hands on trapelato prima del lancio