OPPO Find N3 ha ricevuto la certificazione NBTC che ne conferma il moniker. Lo smartphone pieghevole dovrebbe essere lanciato a breve.

OPPO prepara il lancio del successore dell’OPPO Find N2, l’OPPO Find N3, riguardo il quale stanno giungendo diverse indiscrezioni. Dello smartphone pieghevole sono emerse notizie riguardo il design e le specifiche tecniche e secondo le informazioni giunte fin ora anche relative al primo pieghevole di OnePlus, il OnePlus Open, è molto probabile che OPPO Find N3 arriverà sul mercato globale come OnePlus Open.

Sebbene OPPO non abbia rivelato la data di uscita ufficiale dello smartphone pieghevole, il Find N3 sta ricevendo diverse certificazioni, il che lascia intendere che dovrebbe essere annunciato a breve. Anche l’ente NBTC ha elencato l’OPPO Find N3 con il codice CPH2499. Purtroppo, oltre il codice la certificazione conferma solo il moniker e non fornisce ulteriori dettagli sulle specifiche o sul design.

Secondo quanto rivelato dalle fughe di notizie precedenti però, l’OPPO Find N3 avrà uno schermo interno OLED da 8 pollici con risoluzione QuadHD+ e supporto della frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo schermo esterno dovrebbe avere 6,5 pollici con risoluzione FullHD + e la stessa frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il pieghevole dovrebbe essere dotato della piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm con un massimo di 16 GB di RAM e uno storage fino a 512 GB. Per quanto riguarda il sistema operativo, è prevista la presenza di Android 13.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un triplo modulo con sensore principale da 50 MP e stabilizzazione ottica dell’immagine accompagnato da un ultra-wide da 48 MP e un periscopio da 32 MP. Per i selfie e le videochiamate, potrebbe essere presente un sensore da 32 MP.

Per quanto riguarda l’alimentazione, l’OPPO Find N3 dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80W, oltre che per la ricarica wireless.

Come già detto, il dispositivo non ha ancora una data di uscita, ma nuove informazioni emergeranno nei prossimi giorni. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat esce di scena dopo 10 anni di fedele servizio
Articolo successivoGoogle Discover: nuovo design migliora l’esperienza utente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.