Il OnePlus Pad dovrebbe essere lanciato ufficialmente martedì prossimo e un nuovo leak trapelato oggi ha confermato la scheda tecnica completa del dispositivo. 

L’azienda ha confermato che lancerà il suo primo tablet Android come OnePlus Pad sul mercato. Il dispositivo debutterà il 7 febbraio insieme al OnePlus 11 e al OnePlus 11R. In vista del lancio, OnePlus ha mostrato il design del tablet e si dice anche che il dispositivo verrà lanciato in Cina con il nome di OPPO Pad 2.

Prima del lancio ufficiale, sono trapelate online le specifiche del OnePlus Pad. Il prossimo tablet OnePlus sarà dotato di un SoC MediaTek Dimensity 9000 abbinato a diverse opzioni di memoria RAM e di archiviazione. Diamo un’occhiata alle specifiche e ad altri dettagli del OnePlus Pad in vista del lancio.

In vista del lancio, un nuovo leak di Digital Chat Station ha rivelato le specifiche del tablet. Secondo il tipster, il OnePlus Pad sarà lanciato in Cina con il nome di OPPO Pad 2. Il tablet sarà dotato di un SoC MediaTek Dimensity 9000 e di un display LCD da 11,6 pollici con risoluzione 2K. Per offrire un’esperienza di visualizzazione fluida, il tablet supporterà una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Il dispositivo sarà lanciato con opzioni di RAM da 8GB e 12GB, offrirà anche opzioni da 128GB/ 256GB e 512GB. Le opzioni di archiviazione varieranno a seconda del mercato di lancio. Sul retro è presente un modulo circolare per il sensore della fotocamera da 13MP con un modulo flash LED. Il tablet sarà dotato di una fotocamera frontale da 8MP ed eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente OxygenOS 13.

Per quanto riguarda la batteria, il tablet sarà dotato di una potente cella da 9500 mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W. Infine, il dispositivo sarà dotato di un’opzione di connettività solo Wi-Fi. I render del design trapelati rivelano che il tablet avrà cornici piuttosto sottili intorno al display e il sensore della fotocamera frontale è posizionato sulla cornice destra del tablet. Sul bordo sinistro c’è anche un alloggiamento per una smart pen e i tasti del volume si trovano sul bordo destro.

Articolo precedenteApple torna il vetta al mercato degli smartphone nel Q4 2022
Articolo successivoInstagram prende in considerazione la verifica a pagamento