OnePlus ha appena lanciato il Nord 2T. È l’ultimo smartphone di fascia media dell’azienda, che era stato recentemente avvistato nel sito web di certificazione e nelle tante voci di mercato. Anche se, invece di organizzare un vero e proprio evento di lancio, il brand ha tranquillamente rilasciato il modello in Europa.

A partire da ora, il dispositivo dovrebbe essere lanciato presto anche in altri mercati, ma non c’è stata alcuna data di rilascio ufficiale da parte del produttore di smartphone cinese. Parlando delle specifiche dello smartphone, il Nord 2T ha un display da 6,43 pollici con una risoluzione Full HD+. Si tratta di un pannello AMOLED che supporta una frequenza di aggiornamento di 90Hz e ospita anche un ritaglio punch-hole. Sotto il cofano, lo smartphone è equipaggiato con il SoC MediaTek Dimensity 1300 che è accoppiato con 8GB di RAM e 128GB di storage interno.

In particolare, il dispositivo è alimentato da una batteria da 4.500mAh che supporta anche 80W di ricarica veloce, cosa rara in questo segmento. Lo smartphone esegue Android 12 con interfaccia proprietaria OxygenOS 12.1. Per la fotografia, il OnePlus Nord 2T dispone di una configurazione a tripla fotocamera sul retro, che consiste in un obiettivo principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore monocromatico da 2 megapixel. Sulla parte anteriore, ospita una fotocamera selfie da 32 megapixel.

Al momento, il OnePlus Nord 2T è disponibile solo in Europa in una sola variante di archiviazione, che è il modello da 8GB + 128GB. Ha un prezzo di 399 euro ed è disponibile anche in due opzioni di colore, cioè nero e verde. Inoltre il Nord 2T dovrebbe essere lanciato anche in India alla fine di questo mese e probabilmente avrà un prezzo leggermente inferiore visto il mercato. Quindi rimanete nei paraggi per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteWhatsApp testa il supporto con gli occhiali per VR di Meta
Articolo successivoLinkedIn multato di $ 1,8 mln per ridotta paga alle donne