WhatsApp sta ottenendo la versione finale della funzione di reazione ai messaggi, ma il messenger ha molto di più “nel forno”. Un esempio di ciò sono i sondaggi di gruppo, mentre oggi i ragazzi di WABetaInfo hanno rivelato l’ennesima funzionalità che potrebbe arrivare nei prossimi aggiornamenti.

Secondo gli sviluppatori, presto sarà possibile collegare i dispositivi con WhatsApp. Per essere ancora più specifici, il messenger dovrebbe ricevere l’integrazione con gli occhiali per realtà virtuale Ray-Ban.

Sviluppati da Meta, la società che controlla WhatsApp, gli occhiali possono essere utilizzati per pubblicare lo stato nel messenger senza che l’utente debba estrarre lo smartphone dalla tasca. Inoltre, il codice menziona anche la possibilità di inviare messaggi vocali.

Il meccanismo per collegare gli occhiali a WhatsApp è semplice, l’utente deve aprire l’app, andare nell’angolo in alto a destra e accedere all’opzione “dispositivi connessi”.

Una volta accoppiati, gli occhiali Ray-Ban dovrebbero apparire accanto a computer e altri smartphone collegati allo stesso account WhatsApp.

Per ora, la funzione è disponibile nella versione beta di WhatsApp 2.22.11.6, ma non è ancora attivabile.

Articolo precedentevivo ZEISS Imaging Lab, evoluzione della fotografia mobile
Articolo successivoOnePlus Nord 2T annunciato ufficialmente con Dimensity 1300