OnePlus si sta preparando a lanciare il primo tablet del brand sul mercato, unendosi alle sue consorelle OPPO, realme e vivo, che hanno recentemente lanciato i loro primi tablet. Il dispositivo, che probabilmente si chiamerà OnePlus Pad, è entrato nella fase di produzione di massa in diversi paesi europei ed eurasiatici. Questo significa che il dispositivo è pronto per essere lanciato presto sul mercato.

La notizia che il dispositivo è in produzione di massa proviene da @stufflistings. L’informazione è abbastanza in linea con il rapporto precedente che indicava che il dispositivo potrebbe diventare ufficiale nella prima metà di quest’anno. Dato che il OnePlus Pad è già in produzione di massa, è probabile che venga lanciato prima della fine di giugno. Ad ogni modo, per ora, non ci sono informazioni disponibili sulla data esatta del lancio del tablet.

Oltre al OnePlus Pad, l’azienda ha già altri dispositivi nelle maniche, tra cui il primo smartwatch Nord che dovrebbe essere lanciato insieme allo smartphone OnePlus Nord 3.

Inoltre nel mercato d’oltremare, l’azienda cinese dovrebbe lanciare cinque nuovi prodotti quest’anno, tra cui gli smartphone OnePlus 10 Pro, Nord CE 2 Lite, Nord 2T, 10R e 10 Ultra. Potrebbe anche lanciare uno smartphone pieghevole entro la fine di quest’anno, dato che molti brand di smartphone hanno già uno smartphone pieghevole nel loro portafoglio di dispositivi.

Articolo precedenteApple lavora ancora al Touch ID sotto lo schermo
Articolo successivoWindows 11, la versione 22H2 arriva nel canale beta