Le OnePlus Buds Pro 2 saranno i nuovi auricolari TWS di punta dell’azienda e verranno lanciati in occasione dell’evento di lancio di OnePlus 11 il 4 gennaio.

OnePlus ha confermato la data di lancio di OnePlus 11 e Buds Pro 2 in Cina per il gennaio. Entrambi i dispositivi riceveranno un lancio globale a febbraio, a partire dall’India.

Una nuova fuga dal tipster Evan Blass presenta immagini ufficiali del materiale per la stampa, rivelandone i colori, le specifiche e cosa porterà la confezione del prodotto.

OnePlus Buds Pro 2 sarà l’auricolare TWS top di gamma del brand cinese e offrirà un suono stereo della massima qualità e altre caratteristiche di un vero prodotto di punta. Uno dei colori disponibili sarà il verde e guardando il suo design, non sembra avere cambiamenti significativi rispetto al suo predecessore.

Nelle immagini trapelate, puoi vedere la scatola e il prodotto in nero. Tra i contenuti c’è la custodia di ricarica e due punte in siliconiche extra per diversi tipi di orecchie, oltre al cavo da USB-A a USB-C e alcuni documenti, eventualmente un manuale di istruzioni e una garanzia. La fuga di notizie rivela anche che le Buds Pro 2 avrà ancora un terzo colore: il bianco.

In precedenza, erano trapelati diversi dettagli su OnePlus Buds Pro 2. Ogni auricolare verrà fornito con doppi driver da 11 mm e 6 mm in collaborazione con Dynaudio. Ci sarà anche la cancellazione attiva del rumore fino a 45 decibel, oltre al supporto per funzioni speciali come audio spaziale, codec LHDC 4.0, certificazione IP55 e Bluetooth 5.2.

Per quanto riguarda la batteria, le cuffie TWS offriranno fino a sei ore di autonomia con cancellazione attiva del rumore e fino a nove ore con la funzione disattivata. Inoltre la custodia di ricarica promette di estendere l’autonomia tra le 22 e le 38 ore di batteria in totale.

Articolo precedenteXbox Games with Gold: ecco i giochi gratuiti di gennaio 2023
Articolo successivoPick-up elettrico Ford fornisce energia ad una casa per 2 giorni