Preparati a viaggiare a Teyvat con il OnePlus 12R Genshin Impact Edition! Scopri il design ispirato a Keqing, la data di lancio globale e le specifiche di questo smartphone Special Edition.

OnePlus è pronta a colpire il cuore dei fan di Genshin Impact con il lancio globale del suo smartphone OnePlus 12R Genshin Impact Special Edition il 28 febbraio. In vista dell’evento, l’azienda ha introdotto una funzione “avvisami” sul proprio sito web, dando ai fan l’opportunità di vincere questa edizione limitata del telefono. L’iniziativa riflette l’entusiasmo e l’attesa che circondano il lancio, combinando l’avanzata tecnologia OnePlus con l’universo fantastico di Genshin Impact.

L’edizione speciale OnePlus 12R Genshin Impact si distingue per un design ispirato al popolare personaggio Keqing, sfoggiando un colore elettro-violetto e un processo di elettro-incisione che lo rende unico. Accompagnato da una confezione personalizzata e da oggetti da collezione a tema Genshin Impact, questo smartphone è un must-have per i fan del gioco e gli appassionati di tecnologia.

L’evento di lancio, previsto per le 12:00 del 28 febbraio, sarà l’occasione per scoprire il prezzo di questa edizione speciale. Mantenendo le specifiche tecniche del modello standard OnePlus 12R, il dispositivo vanta un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, protetto da Gorilla Glass Victus 2 e alimentato chip Snapdragon 8 Gen 2.

Il sistema operativo Android 14 e OxygenOS 1 offrono un’esperienza fluida e intuitiva, con la promessa di tre importanti aggiornamenti del sistema operativo Android e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza, garantendo così longevità e affidabilità nel tempo.

Dal punto di vista della fotografia, il OnePlus 12R Genshin Impact Special Edition presenta una fotocamera frontale da 16 MP e una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra-wide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Il dispositivo è inoltre dotato di una batteria da 5.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 100 W, di doppi altoparlanti, blaster IR, NFC e un telaio con grado di protezione IP65.

Articolo precedenteGoogle Pay addio! Negli USA si passa a Google Wallet
Articolo successivoYouTube Music: download su PC in arrivo per gli abbonati
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.