Lo smartphone top di gamma OnePlus 11 Jupiter Rock Edition è stato rilasciato con uno stile individuale che si ispira alla bellezza delle rocce naturali.

OnePlus ha appena lanciato un nuovo modello in edizione speciale per il suo ultimo smartphone di punta. Il dispositivo in questione si chiama OnePlus 11 Jupiter Rock edition e presenta un design unico ispirato al pianeta gigante gassoso del nostro sistema solare.

Secondo le note ufficiali, questa nuova variante speciale è il primo smartphone a presentare una “texture naturale” costruita utilizzando un materiale volumetrico di roccia microcristallina. Si tratta di una novità assoluta nel settore degli smartphone, mai presentata prima d’ora. Grazie ai suoi speciali materiali di costruzione, l’edizione Jupiter Rock di OnePlus 11 cerca di offrire un’esperienza tattile unica che lo farà risaltare. Osservando i pannelli posteriori, possiamo notare come il design metta in mostra questi materiali con il pannello posteriore dalla texture ruvida che riflette l’aspetto e la sensazione delle formazioni rocciose naturali.

A parte il design, il dispositivo presenta specifiche interne simili a quelle del modello OnePlus 11. Il dispositivo è dotato dell’ultimo e più importante SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, abbinato a 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Inoltre lo smartphone è alimentato da una capiente batteria da 5.000 mAh, che supporta la ricarica SuperVOOC a 100W. La parte posteriore è dotata di una tripla fotocamera da 50 megapixel, mentre la parte anteriore ospita una fotocamera selfie da 16 megapixel.

Il nuovo OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition è stato appena lanciato ed è disponibile al prezzo di 4.899 Yuan (circa 657 euro) nella unica variante 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Cosa ne pensi di questo OnePlus 11 Jupiter Rock Edition? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteRecensione Creative Pebble Pro, piccoli speaker minimalisti dal grande sound!
Articolo successivoAirTag, il tracker di Apple viene usato per spiare i turisti