OnePlus ha annunciato ufficialmente oggi lunedì 27 marzo che lancerà il 29 marzo lo smartphone top di gamma OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition.

OnePlus ha annunciato il lancio di una variante in edizione limitata del suo smartphone di punta, il OnePlus 11 Jupiter Rock Edition, in Cina il 29 marzo. La nuova edizione dovrebbe essere caratterizzata da materiali dal design unico con texture piacevoli, mai utilizzati prima nel settore. Sebbene i dettagli sui materiali siano al momento ancora segreti, l’immagine live dell’edizione Jupiter Rock trapelata in passato mostrava un retro color crema che ricorda le sfumature della superficie di Giove.

Il presidente di OnePlus Li Jie aveva precedentemente dichiarato che l’edizione Jupiter Rock sarà piuttosto unica e che il telefono dovrebbe essere disponibile in quantità limitate per un periodo di tempo breve. Maggiori dettagli sulla variante in edizione speciale saranno probabilmente rivelati durante l’evento di lancio. Il OnePlus 11 è stato lanciato all’inizio dell’anno nei colori nero e verde per i mercati globali.

Specifiche tecniche del OnePlus 11

Il OnePlus 11 vanta un display AMOLED QHD+ da 6,7 pollici con bordi curvi e un punch-hole nell’angolo superiore sinistro. Supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, offre 1300 nit di luminosità di picco ed è compatibile con la tecnologia Dolby Vision. Alimentato da un SoC Snapdragon 8 Gen 2, lo smartphone è dotato di 16 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Dispone inoltre di una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida via cavo da 100 W, ma non è dotata di funzionalità di ricarica wireless. La configurazione a tre fotocamere dello smartphone sul retro è stata messa a punto da Hasselblad e comprende una fotocamera principale Sony IMX890 da 50MP, una fotocamera ultra-wide da 48MP e un teleobiettivo da 32MP. Per i selfie, il OnePlus 11 5G è dotato di una fotocamera frontale da 16MP.

Articolo precedenteiPhone 12 ricondizionato CertiDeal, la mia esperienza 5 mesi dopo
Articolo successivoApple, ecco la prima app generata da ChatGPT per iOS