OnePlus 10RT dovrebbe essere lanciato con schermo AMOLED a 120 Hz, fotocamera da 50 MP e altro ancora.

Nonostante gran parte del pubblico stia adocchiando il lancio della linea OnePlus 10T, il produttore cinese è anche intento a rilasciare un altro smartphone con specifiche potenti. L’informazione è stata confermata da Mukul Sharma dopo una conversazione con le persone che lavorano in azienda.

Secondo questi informatori, OnePlus 10RT è già in fase di test in India e dovrebbe essere lanciato con un pannello AMOLED a 120 Hz, mentre la sua numerazione è CPH2413.

Il nuovo dispositivo è già nelle mani di pochi fortunati utenti ed ha anche subito l’iter di approvazione presso la BIS indiana. Pertanto, ci sono possibilità che la scheda tecnica venga pubblicata nei prossimi giorni.

Anche se non abbiamo ancora un’immagine o informazioni ufficiali, Sharma ha rivelato che OnePlus 10RT sarà annunciato anche con 8 GB o 12 GB di RAM, oltre a opzioni con 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Lo smartphone dovrebbe avere una fotocamera principale da 50 M, una fotocamera ultrawide da 8 MP e una macro con ulteriori 2 MP. Per i selfie, il display dovrebbe avere un punch-hole o per ospitare l’obiettivo da 16 MP.

Il OnePlus 10RT dovrebbe essere venduto in nero e verde e il suo sistema operativo è Android 12 con interfaccia OxygenOS 12.1. Tuttavia, ciò che non è ancora chiaro è quale sarà il suo processore.

Naturalmente, nelle prossime settimane potrebbero emergere maggiori dettagli su questo smartphone. Pertanto, l’opzione migliore al momento è aspettare nuove fughe di notizie.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

In attesa delle prossime versioni di OnePlus? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedenteInstagram abbandonerà i post video a favore dei Reel
Articolo successivoAMD, il fatturato dei PC Ryzen diminuirà del 26% nel 2022