Se l’ultimo brevetto depositato è un dato di fatto, allora si può dire che OnePlus potrebbe avere in programma il rilascio di un nuovo smartphone chiamato OnePlus 10 Ultra. Certo, il nome potrebbe essere differente, ma abbiamo abbastanza motivi per credere che questo sarà il dispositivo definitivo dell’azienda che arriverà nel prossimo futuro.

OnePlus ha presentato una richiesta di registrazione per un nuovo dispositivo che chiameremo OnePlus 10 Ultra e, in base alle informazioni in nostro possesso, il nuovo telefono andrà a scontrarsi con il Galaxy S22 Ultra. Potete vedere i brevetti depositati qui sotto, per gentile concessione di IT Home.

Le immagini in questione mostrano uno smartphone che assomiglia molto al OnePlus 10 Pro sia dalla parte anteriore che da quella posteriore, tuttavia l’isola della fotocamera sembra decisamente più grande e sporgente, il che ci suggerisce che il OnePlus 10 Ultra potrebbe effettivamente sfoggiare una fotocamera più potente. Tuttavia, finché non ci sarà una notizia ufficiale, non potremo dire molto.

Non dovrebbe esserci un elemento di sorpresa nell’esistenza di questo dispositivo, perché sappiamo che OnePlus solitamente rilascia smartphone più potenti delle loro varianti di base. Ci sono precedenti più che sufficienti a sostegno dell’esistenza del OnePlus 10 Ultra. Tuttavia, la domanda o la preoccupazione principale riguarda le caratteristiche di questo dispositivo, tanto per cominciare.

Gli utenti possono aspettarsi uno Snapdragon 8 Plus Gen 1, oltre a più RAM, spazio di archiviazione, batteria migliore e fotocamere migliori. A parte questo, c’è ben poco da ipotizzare. Vale anche la pena di notare che i depositi di brevetti non sono sempre indicativi del fatto che un’azienda stia per rilasciare qualcosa o meno; in passato abbiamo visto innumerevoli depositi che sono finiti per essere solo depositi, quindi c’è sempre la probabilità che questo nuovo dispositivo OnePlus possa anche essere accantonato.

In ogni caso, vi terremo informati se questo dispositivo è reale o se è solo una bufala. Restate sintonizzati per saperne di più.

Articolo precedenteiPhone 14, domanda superiore alla media in Cina secondo Kuo
Articolo successivoMeta rivela alcune curiosità sulle emoji più amate