Nubia Z40 Pro sarà lanciato in Cina il 25 febbraio. In vista del lancio, l’azienda ha rilasciato immagini ufficiali per rivelare il design dello Z40 Pro. Le nuove immagini confermano anche le sue varianti di colore e mostrano che ha un display OLED con punch-hole e bordi curvi sul davanti. Un modulo di grandi dimensioni è disponibile sulla parte superiore del pannello posteriore del telefono. Presenta una tripla fotocamera sulla sinistra e il marchio Nubia sulla destra.

La fotocamera principale da 35 mm disponibile sul Nubia Z40 Pro offre caratteristiche come un’apertura f/1.6, supporto OIS e obiettivo 7P. I rapporti hanno affermato che lo Z40 Pro sarà il primo telefono in assoluto a presentare il sensore d’immagine Sony IMX787. Un’altra novità dello Z40 Pro sarà che potrebbe debuttare come il primo telefono Android con supporto alla ricarica wireless magnetica. Nubia ha confermato che lo Z40 Pro sarà alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1.

Lo smartphone Nubia con il numero di modello NX701J è stato recentemente avvistato presso il sito di certificazione CMIIT. La certificazione 3C del dispositivo ha rivelato che sarà venduto senza alimentatore. Probabilmente, porterà il supporto per la ricarica veloce a 120W come il suo predecessore, il Nubia Z30 Pro. Precisiamo che il dispositivo deve ancora apparire nel database del sito di certificazione TENAA.

L’aspetto di Geekbench del Nubia Z40 Pro ha rivelato che arriverà con 16 GB di RAM e Android 11. Lo smartphone dovrebbe arrivare con un sistema di dissipazione del calore di tipo aerospaziale. Al momento, non è chiaro se l’azienda lancerà il Nubia Z40 insieme al modello Pro.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro sarà dotato di 8GB di memoria
Articolo successivoLa homepage di Google sarà piena di widget