Nothing sta creando un’atmosfera di grande entusiasmo attorno al suo primo smartphone, chiamato Nothing Phone (1). Il debutto è previsto nei prossimi mesi in alcuni mercati. In vista del lancio, l’azienda ha condiviso alcune delle caratteristiche principali del Phone (1), che sono già note. È stato inoltre rivelato che la data di annuncio sarà comunicata molto presto.

Secondo un recente tweet di Nothing, il Nothing Phone (1) sarà dotato di un retro trasparente e di una struttura centrale in alluminio riciclato. Avrà una parte anteriore impressionante in quanto non ha il mento, il che significa che sarà dotato di una cornice super-sottile.

Il Nothing Phone (1) è alimentato dal processore Snapdragon e supporta la ricarica wireless. Purtroppo, l’azienda non ha condiviso alcuna informazione sulle specifiche tecniche del dispositivo. Nothing ha precedentemente dichiarato che ilo smartphone eseguirà il sistema operativo Nothing OS basato su Android che sarà supportato con 3 anni di aggiornamenti del sistema operativo e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza.

Le informazioni trapelate la scorsa settimana hanno rivelato che il Nothing Phone (1) potrebbe debuttare il 21 luglio. C’è la possibilità che il dispositivo venga ufficializzato un po’ prima e che la prima vendita inizi in questa data. La fuga di notizie ha anche rivelato che il dispositivo potrebbe avere un prezzo di circa 500 euro, il che indica che potrebbe trattarsi di un telefono di fascia media.

Secondo alcune indiscrezioni non confermate, il Nothing Phone (1) avrebbe un display a 90 Hz con punch-hole centrato in alto, un chipset Snapdragon 7 Gen 1, fino a 8 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria. Tutto il set dell’hardware dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh. Speriamo che nuove notizie rivelino dettagli più precisi sul Nothing Phone (1).

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo tech.

Articolo precedenteGallery Go perde il “Go”. Che sia la fine di Android Go?
Articolo successivoGalaxy Buds 2, nuovo aggiornamento migliora la stabilità