Nothing lancia i nuove auricolari Nothing Ear (2) Black Edition: audio avanzato con Advanced Equalizer, riduzione del rumore e design trasparente.

A due anni di distanza dal lancio del suo primo prodotto in assoluto, l’Ear (1), Nothing torna sul mercato con un nuovo prodotto audio: le Nothing Ear (2) in una inedita e raffinata versione nera. Sebbene gli auricolari siano già disponibili sul mercato da marzo, questa è la prima volta che l’innovativa variante nera diventa accessibile ai clienti.

Accompagnando l’annuncio, Nothing ha pubblicato un video che illustra in maniera approfondita il processo di progettazione che ha portato a migliorare il precedente prodotto, svelando come sia stato possibile mantenere la caratteristica firma del design trasparente anche per la versione nera delle Ear (2).

La casa produttrice ha annunciato che, al momento, sarà disponibile un numero limitato di auricolari Ear (2) in nero per l’ordinazione sul suo sito web. Un rilascio più ampio è previsto nelle prossime settimane, offrendo un’ulteriore opportunità a chi non riuscisse ad accaparrarsi un paio subito. Allo stesso prezzo delle Ear (2) bianche, la versione nera sarà disponibile a 149 euro.

Ma le novità non si fermano al colore: gli auricolari Ear (2) si arricchiscono anche di nuove caratteristiche tecniche. La più rilevante è l’Advanced Equalizer, che Nothing afferma essere uno degli equalizzatori più avanzati progettati appositamente per gli auricolari wireless.

Destinato agli appassionati di musica che desiderano personalizzare il proprio suono, il nuovo Advanced Equalizer di Nothing promette di essere un potente strumento di tuning audio. Questa funzione consente non solo di personalizzare l’ascolto, ma anche di vedere le anteprime in tempo reale delle modifiche e di salvare più profili. Inoltre, sarà possibile condividere le impostazioni dell’equalizzatore avanzato e importare configurazioni specifiche tramite QR code.

Nonostante l’innovazione, Nothing ha pensato anche agli utenti meno esperti, mantenendo disponibile l’equalizzatore standard. Infine, tra le novità annunciate, spicca l’aggiunta della riduzione del rumore all’Ear (stick), una feature che, data l’alta qualità del suono già garantita dagli auricolari, si profila come un gradito extra.

Articolo precedentePixel Fold sotto la lente: video teardown di PBKreviews
Articolo successivoRazer e KRAFTON annunciano le periferiche ispirate a PUBG: Battlegrounds