Nothing è un’azienda londinese fondata nel 2020. L’azienda è nata con una missione molto semplice. Eliminare le barriere tra le persone e la tecnologia e creare un futuro digitale senza soluzione di continuità. Un anno dopo la sua nascita, l’azienda ha rilasciato il suo primo prodotto in assoluto, le Nothing Ear 1.

L’azienda si è concentrata sulla promozione del suo primo prodotto per tutto l’anno 2021 e l’anno successivo è stato rilasciato il primo smartphone, il Nothing Phone (1). Questo dispositivo rimane ancora oggi lo smartphone dall’aspetto più unico in circolazione. Anche se si tratta di uno smartphone di fascia media, è dotato di specifiche da vero e proprio flagship della categoria. Il Phone (1) è probabilmente uno dei migliori telefoni di fascia media sul mercato, se non il migliore in assoluto.

In breve tempo, l’azienda ha aperto il suo primo negozio locale a Soho, Londra. Il negozio è stato aperto ufficialmente sabato 10 dicembre 2022 alle 11:30 ora di Londra. Il negozio si occuperà della vendita di prodotti come il Nothing Phone (1), gli auricolari Nothing Ear 1 e altri prodotti. Inoltre l’azienda venderà anche prodotti audio di aziende partner come la svedese Teenage Engineering e collezioni selezionate di marchi di moda e design.

Un aspetto che rende unico il negozio “Nothing” è la semplicità del design interno e l’aspetto trasparente che sembra ispirato al Phone (1) e alle Nothing Ear 1. Il negozio si estende su una superficie totale di 73 metri quadrati e occupa due piani. All’interno del negozio è presente anche un grande display che mostra uno slide show di immagini. All’interno dello stesso locale, Nothing ha collocato una cabina telefonica trasparente con all’interno un Nothing Phone (1). Questa cabina telefonica servirà come linea diretta di assistenza ai clienti.

All’apertura del negozio, i primi visitatori hanno avuto l’opportunità di acquistare uno delle 100 Nothing Ear Stick incisi al laser in edizione limitata. Il negozio si trova al numero 4 di Peter Street a Londra, per la precisione a Soho ed è aperto tutti i giorni della settimana.

Articolo precedenteTwitter lancia “Community Notes” a livello globale
Articolo successivoAlphaCode, l’IA non è all’altezza di un programmatore umano, per ora