Quando la vera classe incontra la tecnologia.

Noreve ancora una volta mi ha stupita con il suo portafoglio colore Marron délicat che si abbina alla cover per OnePlus 7 recensita qualche tempo fa. Un oggetto slim ma completo, soprattutto elegante nella sua semplicità e non a caso la mia dolce metà lo ha subito adocchiato. Come dargli torto?

Il portafoglio è arrivato in una scatola nera dal coperchio rosso, avvolto in un sacchetto di stoffa. Ha una comoda tasca per banconote, 3 slot per carte di credito e una tasca per le monete con risvolto e chiusura magnetica.

È realizzato interamente in pelle, ma contiene il materiale C12, un tessuto speciale inventato dalla Schlegel Electronic Materials che protegge dal furto dei dati delle carte di credito, dei dati bancari e dal furto elettronico (blocco RFID e NFC).

Quindi abbiamo un prodotto realizzato con materiali di alta qualità, lavorazione artigianale e rifiniture eccezionali, ma anche con la giusta tecnologia per offrirci sicurezza e protezione dei dati personali.

Come ogni prodotto Noreve è personalizzabile, così potremo scegliere il tipo di pelle fra sintetica, liscia granulata, le pelli speciali, le patinate, solo per dirne alcune; potremo poi scegliere per esempio se trapuntare o meno la pelle, il colore, dal classico nero al rosso, bianco, rosa, lilla, etc.

Ovviamente il prezzo varia in base al tipo di pelle e ai dettagli che aggiungiamo, proprio come se andassimo in una bottega artigiana.

Il portafoglio Noreve ha tutta la classicità della lavorazione artigianale della vera pelle, in più soddisfa la necessità di stare al passo con i tempi offrendoci la protezione necessaria per poter andare in giro senza il rischio che i dati delle nostre carte di credito vengano rubati, un fenomeno purtroppo in crescita vista la diminuzione dell’uso del contante.

Se volete acquistare un portafoglio Noreve potete farlo sul sito ufficiale al seguente link https://bit.ly/2RIkU7J.

Articolo precedenteRintracciare i dispositivi Apple
Articolo successivoVi presentiamo la nuova Base Station Stand Edition di Nomad
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.