A quanto pare Nokia sta lavorando al successore del Nokia G21 lanciato a febbraio dello scorso anno. Questo è diventato chiaro con la pubblicazione della scheda Nokia G22 su Geekbench. Secondo quanto emerso dalla piattaforma, il prossimo smartphone della serie G di Nokia dovrebbe essere annunciato con un processore Unisoc T606, 4 GB di RAM e Android 12 come sistema operativo.

Il Nokia G22 ha ottenuto 308 punti nel test single-core e 1094 nel test multi-core. Per ora, il resto delle specifiche del Nokia G22 non sono state ancora rivelate, ma è molto probabile che questo smartphone porti con sé alcune delle caratteristiche principali del suo predecessore.

Ad esempio il G22 potrebbe mantenere lo schermo LCD IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento a di 90 Hz del G21, così come sul lato fotocamere potremmo ritrovare una fotocamera posteriore principale da 50 MP accompagnata da un obiettivo ultrawide da 8 MP e una fotocamera frontale da 8 MP per selfie e videochiamate.

Lo smartphone Nokia G22 dovrebbe essere venduto con 4GB o 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, con la possibilità per gli utenti di espandere la memoria con una scheda MicroSD.

Infine lo smartphone potrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W. Non ci sono ancora previsioni su quando potrebbe essere rilasciato il Nokia G22.

Qualora dovesse ricevere a breve diverse certificazioni, si potrebbe ipotizzare un lancio non troppo lontano, ma per questo dobbiamo solo attendere.

Qualora vi fossero altre notizie in arrivo sul Nokia G22 o su altri device del brand, così come altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia, pubblicheremo un nuovo articolo, pertanto continuate a seguirci sui nostri canali e se volete lasciate un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensate del punteggio di questo nuovo smartphone Nokia G22.

Articolo precedenteOPPO Find X6 Pro, smartphone svelato prima del lancio
Articolo successivoBing, aumentano vertiginosamente i download dell’app
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.