Il catalogo di giochi Netflix riceve sette nuovi titoli nella versione mobile dell’applicazione. Si tratta di giochi semplici e senza pubblicità. 

Il catalogo di giochi di Netflix otterrà sette nuove opzioni per i suoi abbonati. Inizialmente non vi saranno costi aggiuntivi e la novità sarà implementata per la versione mobile dell’applicazione sia per gli utenti di dispositivi iOS che Android.

Per quanto riguarda i giochi, si tratta di titoli semplici, alcuni con molto colore e con un tema più infantile. Tra i titoli, l’azienda ha portato Skies of Chaos, che è fondamentalmente uno sparatutto, e Country Friends, un gioco che segue lo stile di costruzione e sviluppo di una fattoria.

Altri titoli aggiunti includono Cats & SoupFlutter Butterflies e Reigns: Three Kingdoms in cui il primo consiste nel preparare e servire zuppe per gatti, il secondo gioco riguarda la raccolta di diversi tipi di farfalle ed infine il terzo è ispirato all’opera “Romance of the Three Kingdoms” sulla Dinastia Han, con diversi minigiochi.

Altra novità è l’aggiunta del gioco “Hello Kitty Happiness Parade”, dove l’obiettivo è quello di seguire i passi di danza del personaggio e dei suoi amici, evitando ostacoli e possibili trappole. Inoltre, è anche possibile ottenere ricompense e sbloccare altri personaggi.

L’ultimo gioco della lista è basato su un’opera dello stesso Netflix: Stranger Things: Puzzle Tales. I giocatori si trovano ad affrontare famosi nemici della serie mentre cercano di combinare oggetti simili per sconfiggerli. Infine, il giocatore potrà giocare con i personaggi della produzione e sbloccarne di nuovi.

I nuovi giochi sono ora disponibili nell’applicazione della piattaforma e non ci saranno annunci pubblicitari. Il catalogo riceverà altre aggiunte nel mese di dicembre. Vale la pena ricordare anche che Netflix prevede di lanciare un gioco ad alto investimento per PC.

Articolo precedenteGoogle Messaggi ha modificato il suono di invio dei messaggi
Articolo successivoSpotify Wrapped 2022 è finalmente arrivato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.